Pannello TV: 3 Soluzioni...quale ?

Ciao a tutti,

Sono fortemente indeciso su come implementare la mia TV LED piatta nel contesto salone. Quale delle 3 soluzioni preferite?

SOLUZIONE 1:
Immagine
SOLUZIONE 2:
Immagine
SOLUZIONE 3:
Immagine
La prima mi sembra la più snella anche se ovviamente cè la canalina..che in parte viene coperta dai decoder (SAT & DVD)

Suggerimenti?

A me piace la seconda soluzione. Ti permette di nascondere i fili senza vedere la canalina e puoi avere sat e dvd sotto la tv (cosa che non potresti fare nella 3 soluzione).
Ciao
Sandra

Anche io voto per la seconda soluzione :D
Il bordo bianco secondo me ci vuole, sta molto bene, rende il tutto più armonioso! E poi personalmente non mi pice molto che si veda la base della tv.

voto la 3
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

La prima no. La canalina è solo l'ultimo step, se proprio non ci sono altre soluzioni, per come la vedo io, quindi se si puù evitare si evita (si capisce che non mi piace per niente vero??)

E la seconda ma con un pannello un filo piu' piccolo? (tipo quella della prima), non si puo' fare?
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie ragazzi per i vostri pareri.

Ho aggiunto una quarta soluzione in base anche ad alcuni suggerimenti...
Immagine
Che ne dite?