No, quello è mio papà!Saul1978 ha scritto:oddio si chiama Natale???![]()

No, quello è mio papà!Saul1978 ha scritto:oddio si chiama Natale???![]()
Ok! Vieni tu qui o vengo io a Torino?!?!Rouge84 ha scritto:E Vabbe mouse........... Senti, lascia tuo marito e sposami!!!!!!!!Mouse44 ha scritto:Manuela82 ha scritto: quello di haki è invece un soprannome che mi ha dato mia sorella..legato al personaggio di un fumetto..che fa da "cagnolino" della situazione![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io adoro Nana!
![]()
Sono a casa a guardare Thorne.... ho vinto qualche cosa?!!??!Rouge84 ha scritto:Guarda come vuoi tu basta che mi prometti che a capodanno ci mettiamo sul divano sotto una coperta a gurdare una serie di culto.... Invece che ritrovarmi a cena con gente sconosciuta!!!!!Mouse44 ha scritto:Ok! Vieni tu qui o vengo io a Torino?!?!Rouge84 ha scritto: E Vabbe mouse........... Senti, lascia tuo marito e sposami!!!!!!!!![]()
Quando arrivò all'Inter diventò il mio idolo per l'eleganza, la forza fisica e l'abilità nei colpi di testa... Da allora è diventato il mio nickLaurent Blanc (Alès, 19 novembre 1965) è un ex calciatore e allenatore di calcio francese, attuale Commissario tecnico della Nazionale francese.
È stato uno dei più prolifici difensori di tutti i tempi, specialmente grazie alla sua abilità nei colpi di testa.
Mouse44 ha scritto:Manuela82 ha scritto: quello di haki è invece un soprannome che mi ha dato mia sorella..legato al personaggio di un fumetto..che fa da "cagnolino" della situazione![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io adoro Nana!
ahhahah..grande..non ci sarei mai arrivata!! ma ero troppo curiosa di saperlo!!piritunzi ha scritto:Il nio nick lo uso ormai da oltre 10 anni...
E' un soprannome con cui venivo chiamata nel gruppo di amici di quel periodo.
Eravamo sempre in discoteca...tunz-tunz-tunz-tunz...insomma a forza di fare le sceme è venuto fuori Piritunzi.
Alcune quando ci incontriamo mi chiamano ancora così.