SMV59T00EP
SMV59T00EU
Per me sono uguali in tutto ma con il nome diverso

Moderatore: Steve1973
infatti, credo che la SMV59...EP" sia il nuovo codice che sostituisce la "...EU". La EU è scomparsa dal sito ma si può trovare ancora in giro (fondi di magazzino)vale_MI ha scritto:Il primo è il codice di produzione ma a tutti gli effetti è la stessa macchina.
potrebbe essere il colore?extrasuperautomatic ha scritto:infatti, credo che la SMV59...EP" sia il nuovo codice che sostituisce la "...EU". La EU è scomparsa dal sito ma si può trovare ancora in giro (fondi di magazzino)vale_MI ha scritto:Il primo è il codice di produzione ma a tutti gli effetti è la stessa macchina.
Per la ragione opposta (disfarsi prima possibile delle serie precedenti) credo che Miele non mostri ancora le nuove G 5000 su mieleitalia.it nonostante siano già in commercio .....
http://www.trovaprezzi.it/categoria.asp ... x=&sbox=sb
http://www.miele.de/de/haushalt/produkte/1157_37590.htm
manusettantasette ha scritto:Scusate l'intromissione...c'è un modo per capire se una macchina (lavastoviglie, forno o qls cosa sia) è una uscita recente, o è invece un fondo di magazzino?
E poi, quand'è che un elettrodomestico può considerarsi un po' datato? intendo, che ciclo di vita ha un elettrodomestico?
Grazie mille,
ciao
sarebbe tragico se dopo appena 3 anni non ci fossero più ricambi e accessori disponibili ...manusettantasette ha scritto:Grazie per la risposta.
Un dubbio, che forse è una cavolata. Come dici tu a volte i "fondi di magazzino" sono migliori dei nuovi modelli; a livello di ricambi o accessori il discorso cambia? voglio dire, nessun prolema a prendermi, che ne so, una lavastoviglie uscita tre anni fa, ma posso realisticamente pensare di trovare ancora per un pò accessori e/o ricambistica varia?
ciao!
Quindi, toglietemi forse questo dubbio assurdo (ma dovrei in questi giorni fare l'acquisto), se mi tiro in casa una EU e sul sito c'è una EP... mi prendo la stessa macchina alla fine?vale_MI ha scritto:Il primo è il codice di produzione ma a tutti gli effetti è la stessa macchina.
Buongiorno Sig.ra .....,
L'unica differenza è il suffisso da ..EU a ..EP. E' un cambiamento introdotto dalla fabbrica solo per riconoscere il lotto di produzione, il modello ..EP ha caratteristiche assolutamente identiche al modello ..EU.
Cogliamo l'occasione per segnalarLe che per qualsiasi problema, informazione e/o chiarimento è a Sua disposizione il numero verde 800 829120 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00.
La ringraziamo per averci contattato.
Servizio Clienti Elettrodomestici Bosch