lelee ha scritto:Ciao.
Sono riuscita solo ora a vedere il tuo messaggio.

.... BELLISSIMA!!!..
Sarò ripetitiva ma il corridoio è bellissimo con quella controsoffittatura.
E anche le nicchie\mensole illuminate in cucina.
Si vede che tutto è curato nei minimi dettagli. Bravissima!!!

Immagino che sia stato un lavoraccio ma ne è davvero valsa la pena!!!

Due domande:
ma la tivu non è scomoda così bassa? ( la soluzione però la trovo molto originale!)
la doccia rimane aperta? no vero?

Ciao!!

No la doccia non rimane aperta, mi son scordata di far le foto alla porta che hanno messo qualche giorno fa:)))
E riguardo alla tv anch'io ero scettica, ma ti dirò, è comoda e si vede benissimo..
ora stiamo aspettando la consolle tavolo da mettere in cucina e poi possiamo ufficialmente dire che è tutto fatto... :P
La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato

Debbi.... grazie mille per l'accesso...
non avendo visto prima l'album mi sono goduta l'evoluzione dei lavori in tempi accellerati, senza attendere i tuoi aggiornamenti ;)

E' tutto bellissimo, non so da dove cominciare... :
- il pavimento è semplice e bellissimo, mi spiace per i capelli ma credo che ne valga proprio la pena... con le pareti così storte questo pavimento fa risaltare i dettagli studiati
- il colore della cucina, la forma e le scelte di abbinamento dell'isola e del piano sono meravigliose... non banali! Complimentoni per l'idea del plexiglas e per la posizione della tv
- le porte sono delicate ma mooooolto particolari, così come il mosaico (che normalmente ODIO), il letto, il mobile bagno... hai fatto delle bellissime scelte!
-il colore delle pareti è azzeccatissimo: è bianco o un bianco ghiaccio/grigio chiaro?
-e lascio per ultimo il pezzo forte.... IL CORRIDOIO! Mamma quanto è bello!

Ho passato gli ultimi mesi a cercare una carta da parati e a vedere colori per rendere il mio corridoio meno angustio e adesso mi trovo questa meraviglia davanti!!!
Proprio adesso che ho finito il cartongesso del tetto e che mi stanno sistemando le pareti... ma perchè non mi sono imbattuta prima nel tuo album!!???!
Sigh Sob!
Ho le pareti molto alte e il corridoio troppo stretto per mettere dei mobili...la tua soluzione sarebbe stata perfetta!!! Potrei provare con delle mensole, ma non sarà lo stesso! :(

COMPLIMENTI!!! complimenti complimenti... anche al boy che ha dormito poco ma ha partorito ottime idee! ;)
Don't mind your make up...make your mind up!

ALBUM WORK IN PROGRESS: http://album.alfemminile.com/album/casacasuzza
TOPIC ALBUM:
viewtopic.php?t=86988

Lovely Sendruzz ha scritto:Debbi.... grazie mille per l'accesso...
non avendo visto prima l'album mi sono goduta l'evoluzione dei lavori in tempi accellerati, senza attendere i tuoi aggiornamenti ;)

E' tutto bellissimo, non so da dove cominciare... :
- il pavimento è semplice e bellissimo, mi spiace per i capelli ma credo che ne valga proprio la pena... con le pareti così storte questo pavimento fa risaltare i dettagli studiati
- il colore della cucina, la forma e le scelte di abbinamento dell'isola e del piano sono meravigliose... non banali! Complimentoni per l'idea del plexiglas e per la posizione della tv
- le porte sono delicate ma mooooolto particolari, così come il mosaico (che normalmente ODIO), il letto, il mobile bagno... hai fatto delle bellissime scelte!
-il colore delle pareti è azzeccatissimo: è bianco o un bianco ghiaccio/grigio chiaro?
-e lascio per ultimo il pezzo forte.... IL CORRIDOIO! Mamma quanto è bello!

Ho passato gli ultimi mesi a cercare una carta da parati e a vedere colori per rendere il mio corridoio meno angustio e adesso mi trovo questa meraviglia davanti!!!
Proprio adesso che ho finito il cartongesso del tetto e che mi stanno sistemando le pareti... ma perchè non mi sono imbattuta prima nel tuo album!!???!
Sigh Sob!
Ho le pareti molto alte e il corridoio troppo stretto per mettere dei mobili...la tua soluzione sarebbe stata perfetta!!! Potrei provare con delle mensole, ma non sarà lo stesso! :(

COMPLIMENTI!!! complimenti complimenti... anche al boy che ha dormito poco ma ha partorito ottime idee! ;)
grazie grazie grazie :)))
Il colore delle pareti in corridoio e in cucina è bianco.. poi c'è il pezzo sopra il lavello che è bianco ma fatto spatolato in argento.. e anche le nicchie e le colonne...
mi dai la password del tuo album cosi do un'occhiata anch'io??
La Nostra Casetta

Grazie mille per la password, Debbi!
SONO SENZA PAROLE :shock:
La tua casa è una delle più belle ed originali che ho visto qui sul forum!!!
Essendo arrivata a cose fatte, non posso che ripetere i mille complimenti che hai ricevuto da tutti gli altri: mi piace TUTTO e trovo le vostre scelte azzeccate e mai banali!
La cucina è favolosa per disposizione, nicchie, colori e stikers....ed ho avuto un tuffo al cuore perché anch'io avrò quel piano cottura!! Mi fai sapere come ti ci trovi?? Si pulisce bene??
La camera è la mia seconda stanza preferita :wink: ...ma se potessi metterei un divanetto/panca e passerei ore ed ore nel tuo corridoio!!!!!!! Sembra davvero una galleria d'arte :D
Stupendo il bagno, in particolare il mobile!
Approvo molto anche pavimento&porte: molto d'effetto! Io ho fatto colori simili, ma invertiti...non avevo pensato all'idea del gres effetto parquet con le porte scure...è proprio bello!! ..Pazienza per i capelli, tanto il pavimento, chiaro o scuro che sia, ha sempre il suo "neo".
Non mi resta che augurarti un buon anno nella vostra meravigliosa casa!!!!!
PS. non è che ci comunicheresti il sito dove hai preso quegli stickers???
Grazie ancora!
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

ciao, posso avere la password?mi piacerebbe vedere la tua casetta ^_^
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

chiocciolina84 ha scritto:Grazie mille per la password, Debbi!
SONO SENZA PAROLE :shock:
La tua casa è una delle più belle ed originali che ho visto qui sul forum!!!
Essendo arrivata a cose fatte, non posso che ripetere i mille complimenti che hai ricevuto da tutti gli altri: mi piace TUTTO e trovo le vostre scelte azzeccate e mai banali!
La cucina è favolosa per disposizione, nicchie, colori e stikers....ed ho avuto un tuffo al cuore perché anch'io avrò quel piano cottura!! Mi fai sapere come ti ci trovi?? Si pulisce bene??
La camera è la mia seconda stanza preferita :wink: ...ma se potessi metterei un divanetto/panca e passerei ore ed ore nel tuo corridoio!!!!!!! Sembra davvero una galleria d'arte :D
Stupendo il bagno, in particolare il mobile!
Approvo molto anche pavimento&porte: molto d'effetto! Io ho fatto colori simili, ma invertiti...non avevo pensato all'idea del gres effetto parquet con le porte scure...è proprio bello!! ..Pazienza per i capelli, tanto il pavimento, chiaro o scuro che sia, ha sempre il suo "neo".
Non mi resta che augurarti un buon anno nella vostra meravigliosa casa!!!!!
PS. non è che ci comunicheresti il sito dove hai preso quegli stickers???
Grazie ancora!

Innanzitutto Augurissimi visto che è il primo dell'anno :D !!!
Purtroppo non mi ricordo tutti e due i siti dove ho preso gli sticker.. quello in cucina l'ho preso qui http://www.designxtutti.com ... e quello in camera mi ricordo che era un sito francese ma non me lo ricordo :roll: se mi viene in mente sarai la prima a saperlo...
Per il piano cottura è una favola.. si puliscebenissimo.. con un panno bagnato oppure a volte lo pulisco con detesivo per piatti e una spugnetta e viene benissimo... l'unica "pecca"se cosi si può chiamare è il lavello che è troppo delicato.. l'ho ia rigato penso poggiano una pentola.. ma se dovessi stare attentissima non faccio vita...quindi.. :)))
La Nostra Casetta

complimenti... è davvero una gran bella casa :shock: :shock:

inanzitutto un wow per quanti lavori sono stati eseguiti e per come è venuta su... davvero uno spettacolo! :D 8)
mi piace praticamente tutto, stupendo il pavimenti, i vari lavori dei controsoffitti, i mobili con gli abbinamenti dei colori... la doccia una meraviglia!!! :wink:

La cucina è stupenda, anche l'idea di abbassare il pc è molto originale... e sicuramente utile in certi momenti! :wink:

l'unica cosa ma non c'entra con la casa per sè è che l'album, molto bello perchè pieno di foto e della storia di questa casa, è un po' organizzato male, ovvero non si capisce bene o forse ho solo io questa sensazione.
Io farei le foto di ogni camere e non le mescolerei troppo... così per dare una continuità (oh mamma...mi sa che non mi capirà nessuno :oops: :oops: :oops: :? :roll: )

grazie ancora per avermi fatto entrare e ti rifaccio i complimenti per questa meraviglia di casa 8) :wink: :D
Immagine
Immagine

annsca ha scritto:beh, dopo aver letto tante opinioni positive, potrei essere la prima vsitatrice del 2011 ? :roll:
non sei più la prima 8) 8)

:mrgreen:

sapessi cosa ti sei persa fin'ora :wink: 8)
Immagine
Immagine

:o che bellissima ristrutturazione!!!
mi piace propro questa casa!
l'unica cosa, come già detto anche da qualcun altro..è che forse era meglio raggruppare le foto per "stanze"..così da poter avere un quadro globale più completo ;) ed affiancare all'inizio o alla fine, una pianta della casa modificata :)

tornando alla casa...adoro quegli stickers *_* bello il corridoio col cartongesso (anche i quadri alle pareti!!),molto elegante e funzionale la cucina!
belli i colori scelti sia per il bagno che per le pareti..insomma, complimenti!!
8) :)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Grazie sia a Tamben che a Manuela per i commenti.. e riguardo all'album di foto.. mea culpa.. sono una frana in ste cose :roll: mi piacerebbe mettermi lì a riordinarle con tanta pazienza ma purtroppo non riesco mai..devo anche aggiornare le foto con la porta della doccia e la porta della cabina armadi... giuro che appena ho due orette da perderci è la prima cosa che farò... :wink:
La Nostra Casetta