dai, faccio il tifo per il beltempo su bergamo e dintorni, allora!

Moderatore: Steve1973
Grazie Lanterna, hai riassunto con le tue parole tutto quello che ho provato. Non è facile accettare lafine del progetto che pensavo fosse eterno. Ma spero di poter imparare molto da quello che è successo. L'anno nuovo è appena iniziato, fuori le unghie!!!!Lanternarossa ha scritto:piccola..ho letto pezzi della tua storia in queste lunghe e travagliate pagine...
credo che tu abbia avuto la giusta lucidità per scegliere il meglio per te e per voi..
.sicuramente è una situazione dolorosa..si deve affrontare un lutto..la perdita di una persona a cui eravemo legati..e la perdita di quello che noi credevamo fosse il nostro sogno...il nostro progetto di vita in cui sono state investite tante energie e tante speranze..
è importante che tu non ti accontenti..che tu abbia questa consapevolezza...è importante per poter ricominciare a costruire un nuovo futuro...questa volta meno idealizzato...
se non c'è più l'amore, se sei certa di questo..non credo ci sia altra scelta...
in bocca al lupo..vedrai che presto la vita ti sorriderà...
Grazie. In effetti è la prima volta che il tradizionale buon anno, che, diciamocelo, solitamente viene detto come "ritornello" senza un vero pensiero dietro, quest'anno lo sento come un caloroso augurio....speriamo. Vorrei solo un po' di serenitàvalery ha scritto:beh, più che mai
BUON ANNO!
in bocca al lupo per il tuo futuro
c'hai proprio la faccia come....James!bubu ha scritto:Bambola...sono curiosa di sapere, in tutto questo, l'altro che fine ha fatto?