Ciao!
Tutto bene tra le panze?

Sono effettivamente un po' un'intrusa tra le mamme 2011, però mi sono affezionata a voi e volevo passare a salutarvi.

Mary, spero che nel frattempo si sia sistemato tutto!
Piri, ma questi gemellini si possono vedere da qualche parte?

Stefania, sei pronta? :mrgreen:
Ho letto in mamme 2010, spero che si sia risolto tutto. Goditi questi ultimi giorni con la pancia il più possibile e ti auguro che vada tutto benissimo come è successo a me :D

Poi a chi tocca? Picci, Tide?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ciao neomamma! Sono pronta? Boh in fondo credo di si, ma vorrei arrivare un po' più avanti almeno per approfittare delle luuunghe dormite che mi faccio il pomeriggio :lol:

stefania_b ha scritto:ciao neomamma! Sono pronta? Boh in fondo credo di si, ma vorrei arrivare un po' più avanti almeno per approfittare delle luuunghe dormite che mi faccio il pomeriggio :lol:
mancano 2 settimane stef? :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

stefania_b ha scritto:si lore :wink:
che ti hanno detto? quanto pesa davide? :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

stefania_b ha scritto:il 16 dicembre pesava 2,8 Kg con una previsione a termine di 3,6 kg.
Poi però ci sono stati Natale e Capodanno... ora secondo me è un balenottero!

Ho aggiornato un po' l'album: http://picasaweb.google.com/piciulla.b/ ... directlink
bella quella delle panze a confronto.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine

che bella pancia stef!!!! Anche il marito e mio papà ogni tanto si mettono a fare le panze a confronto! :lol:

la mia panza assomiglia molto alla tua alla 29, quindi in linea!!!

Oggi ho comprato delle cose che mi servivano da mettere nella borsa per l'ospedale, e fra domani e martedì dovrei iniziare a ficcarci dentro le prime cose, mi sembra ancora così presto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

:arrow: stef che bella che sei con la pancia è cresciuta tantissimo ma sei veramente un amore

:arrow: piri ho visto la tua; effettivamente sono simili di dimensioni la mia e la tua (solo a me è un po più a punta)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

stef...bella la pancia con il naso e la bocca...sai che risate si farà il tuo davide quando da grande gliela farai vedere....

voglio vedere anch'io la pancia di piriiii
Immagine

Immagine

ciao ragazze, come va?
ho letto di mary, non so bene cosa dirti, io avevo avuto delle micromacchioline rosso vivo un paio di volte dopo essermi sforzata un po' nell'andare in bagno, non si sono più presentate e non me ne sono preoccupata ulteriormente.

ho visto la pancia della stef, è bella bassa! e da davanti sembra quasi quadrata, che strano!

piri, ci vuole la password per vedere la tua? l'eco comunque è andata bene, ma non ci hai neanche detto cosa si è visto, non ci dai grandi soddisfazioni!

ari, io la valigia non l'ho ancora fatta, tra l'altro tutte le sacche, valigie e simili che ho, sono piene della mia roba normale visto che non abbiamo ancora ri-traslocato, non saprei dove mettere la roba.. e mi manca pochissimo, non riesco neanche a pensarci veramente...

per il resto, ieri e oggi vita moooolto tranquilla, quasi sempre a letto, con le gambe sollevate perchè le caviglie sono diventate come cotechini (giustamente, visto il periodo), da domani si riprende a girare un po', anche se abbiamo fatto un po' di cose importanti settimana scorsa.
in questo periodo le bambine si muovono tanto, quella di sinistra scalcia di più, quella di destra invece fa più bozzi, che poi luca si mette a pigiare, chissà se sono infastidite :roll: o magari invece sentono il contatto da fuori e per loro è piacevole (ovvio che non le prendiamo a pugni). venerdì le vediamo di nuovo, sarebbe carino se fossero entrambe in posizione, anche perchè ormai non è che abbiano molto spazio per girarsi, mi piacerebbe riuscire a vederle un po' meglio, ultimamente han sempre fretta, speriamo che, nel ponte, ci sia meno gente.
Immagine
Immagine

Grazie a tutte!
sun hai visto? Anche a me sembra quadrata :shock:
Anche le mie gambe dal ginocchio in giù ormai hanno perso la forma umana... ma manca poco spero che poi torneranno ad essere "normali" (mai avuti polpacci normali).

io stanotte ho sognato che erano come prima della gravidanza :cry: ma siamo ottimiste, torneranno a essere non più le zampe di un elefante!
la pancia mi ha davvero colpita, chissà come mai è così regolare, ma "spigolosa", sembra un tavolinetto morbido!
la mia invece sembra sempre un cocomero ricoperto in pelle, anche se ormai i bozzi le danno ogni tanto una forma strana.

ah, ari, volevo chiederti se nella tua zona c'è anche un otulet o qualcosa del genere che tenga peg perego.. stavamo ragionando sull'idea di prendere un seggiolone che faccia anche da sdraietta, per ora ho visto che c'è il tatamia di peg perego, uno di chicco e il b-fun di brevi.. voi ne conoscete altri? dovendone prendere due, ovviamente più risparmiamo meglio è.
Immagine
Immagine