Ciao, certo che lo faccio per lavoro, ma a casa dei clienti non mi sognerei di fare i lavandini in cemento e rivestirli, non farei l'impianto idraulico scarichi ed elettrico non mi metto a fare il falegname, quando dico che ho fatto tutto io...ho fatto tutto, tranne rubinetti e altre cose che materialmente non sarei riuscito a fare...le pietre sono vere e scalpellate e fugate tre volte a mano... sono tre anni che lavoro in quel bagno, non voglio entrare nei dettagli ma te ne dico solo una, i lavandini sono stati fatti colando del cemento in un porta frutta... sono orgoglioso del lavoro, di come sono riuscito a venirne fuori su tante difficoltà, senza spendere soldi...spero che adesso mi sia spiegato meglio, poi se piace o meno questo lo lascio decidere a voi amici del forum.
Quello che posso dire in più in questo post, è che le critiche che ricevo non mi disturbano se son fatte con "tatto" non son così ingenuo da pensare di prendere solo elogi e complimenti, ma mi sembra eccessivo quando mi dicono che è una pacchianata o altre cose che sono state dette, tengo anche a precisare che alcune di queste persone mi hanno chiesto scusa in privato, potevano farlo e possono farlo anche facendole leggere a tutti... ripeto tutti possono dire la propria e come ho sempre sostenuto le rispetto...
Faccio un'esempio; tu metti la foto del tuo bagno e io ti dico che mi sembra una maccelleria(Sbagliato).Ti direi che non rispecchiano i miei gusti e che il lavandino e la rubinetteria o la piastrella "per me" non c'entrano con tutto il resto, perchè così rispetto le tue idee e il tuo lavoro ma faccio tranquillamente la mia critica, la sensazione che si ha da questa parte è che alcuni vogliono ferire e che del lavoro fatto a loro non importa.
detto questo ringrazio anche te

grazie
si diciamo che la creatività non mi è mai mancata e quando i clienti mi lasciano fare mi esprimo al massimo, è ovvio che se un cliente mi commissiona un lavoro del genere non ci penserei due volte a farlo, basti che paghi, a dir la verità in tanti mi chiedono quanto costerebbe un lavoro così...la risposta?---->