:roll: Passo anche questa volta, foto niente;son stata fuori e mi sono scordata :oops: :oops: .Alla prossima :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

A me è venuta una schifezza perchè notturna e senza cavalletto.
mi ci mancava solo di mettermi a fare la fotografa professionale quale NON sono. :lol:
Mai come per questo collage... per me l'importante è partecipare!!! :lol:

eccomi scusate il ritardo ma a casa non ho internet quindi oggi sono tornata al lavoro.....mi sono arrivate due foto + la mia fa 3

tranquilla vero! chi ha la foto la può spedire quando a tempo...avete tempo fino a mercoledì.....
:D
Immagine
Immagine

Re: Il collage del week-end!

Io niente foto 'sto giro........ho trascorso tutta l'ultima settimana a letto con l'influenza...capodanno incluso ovviamente....... :evil:
Oggi primo giorno "in piedi".... :?

Ma cavolo è successo?? Han cambiato tutta la grafica del forum? :shock: :roll:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Alpino77 ha scritto:Io niente foto 'sto giro........ho trascorso tutta l'ultima settimana a letto con l'influenza...capodanno incluso ovviamente....... :evil:

:shock:
ti sei perso un sacco di novità allora! Mannaggia :?
si, forum nuovo (a me non piace)... e poche foto di capodanno...
che brutto avere l'influenza!!! :(
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Io niente foto 'sto giro........ho trascorso tutta l'ultima settimana a letto con l'influenza...capodanno incluso ovviamente....... :evil:

:shock:
ti sei perso un sacco di novità allora! Mannaggia :?
si, forum nuovo (a me non piace)... e poche foto di capodanno...
che brutto avere l'influenza!!! :(
Era dai tempi delle elementari che non passavo una settimana a casa per la febbre!! :x
Con tanto di "botto" sul pavimento la notte di capodanno.....giusto per restare a tema.....

Saran l'antibiotico e gli stascichi della febbre.....ma sto facendo un giro e fatico non poco a leggere con questa nuova impostazione grafica.......mi dovrò abituare ma mi sembra tutto più appiccicaticcio
:roll:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!