Stai tranquillo, no problem!Saul1978 ha scritto:non ci stai ne annoiando ne ammazzando.....intendevo in un altro senso.
Pensavo solo avessi bisogno di pensare ad altro e di distrarti.
Ciedo scusa se invece ti fa bene parlarne

Moderatore: Steve1973
Stai tranquillo, no problem!Saul1978 ha scritto:non ci stai ne annoiando ne ammazzando.....intendevo in un altro senso.
Pensavo solo avessi bisogno di pensare ad altro e di distrarti.
Ciedo scusa se invece ti fa bene parlarne
soprattutto ora che ancora riesco ad abbracciarti!aleale ha scritto:Grazie Sil!!Sil70 ha scritto:Ale, un abbraccione!
Lo accetto volentieri!
Certo, ovviamente!Sil70 ha scritto:soprattutto ora che ancora riesco ad abbracciarti!aleale ha scritto:Grazie Sil!!Sil70 ha scritto:Ale, un abbraccione!
Lo accetto volentieri!
ovviamente la colpa è la tua...mangi, mangi, mangi...e la panza cresce!
Non sei un cretino, è normalissimo invece sai...aleale ha scritto:Grazie Panpan ha scritto:Oh Ale, mi spiace, un piccolo abbraccio virtuale![]()
Anche a me comuqnue il 2010 ha portato via l'ultima nonna e anche l'ultima di mio marito...
Questa estate è stato così starno andare dai miei genitori e non aver lei da passare a trovare.![]()
Adesso mi prenderete per cretino(forse lo sono) ma ero talmente abituato ad averlo sempre intorno che ieri tornando a casa dal cimitero con i miei cugini e mia sorella per un attimo ho pensato "ma dov'è il nonno?"![]()
......
ecco perchè adorrrrro sto ragazzo!aleale ha scritto:Certo, ovviamente!Sil70 ha scritto:soprattutto ora che ancora riesco ad abbracciarti!aleale ha scritto: Grazie Sil!!
Lo accetto volentieri!
Non ho pensato nemmeno per un secondo che la "colpa" fosse tua!
pan ha scritto: Non sei un cretino, è normalissimo invece sai...
E il giorno del suo compleanno ti verrà da prendere il telefono per fargli gli augurie tra una lacrimuccia e un sorriso te lo ricorderai col cuore caldo.
Sentimento reciproco!!Sil70 ha scritto:ecco perchè adorrrrro sto ragazzo!aleale ha scritto:Certo, ovviamente!Sil70 ha scritto: soprattutto ora che ancora riesco ad abbracciarti!
Non ho pensato nemmeno per un secondo che la "colpa" fosse tua!![]()
![]()
![]()
bubu ha scritto:Uh mamma che nausea da stamattina...oggi si mangia in bianco!!e speriamo di non aver beccato un virus intestinale...
Feeedeeee!!!Federinik ha scritto:bubu ha scritto:Uh mamma che nausea da stamattina...oggi si mangia in bianco!!e speriamo di non aver beccato un virus intestinale...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no, eh?