CONGRATULAZIONI RAGAZZI!!!
Vi ammiro per la vostra forza e determinazione, davvero!

Moderatore: Steve1973
GRazie Betty, si si è l'annuncio ufficiale!betty_boop ha scritto:Uèèè avete dato l'annuncio ufficiale!!?!!
CONGRATULAZIONI RAGAZZI!!!
Vi ammiro per la vostra forza e determinazione, davvero!
GRazie!!realexa ha scritto:Tanti auguri per il futuro a tutti e due e al figlio che arriverà speriamo presto
LOredanaLoredana ha scritto:Ale, Vero, menomale che son passata di qui....![]()
![]()
![]()
Ma ragazzi, congratulazioni!!! Raccontate, quando vi siete sposati? E' proprio vero, anno nuovo, vita nuova![]()
L'augurio che vi faccio è soprattutto per questo vostro grande sogno dell'adozione, spero che arrivi presto un/a bambino/a tutto/a per voi!!!!
ps.siete riusciti a tenere "nascosti" i preparativi del matrimonio, che per quanto lampo, è sempre un evento, complimenti, siete dei veri 007![]()
AUGURI, AUGURI ED UN FORTISSIMO IN BOCCA AL LUPO XXXXXXXXXXX
ODDIOaleale ha scritto:LOredanaLoredana ha scritto:Ale, Vero, menomale che son passata di qui....![]()
![]()
![]()
Ma ragazzi, congratulazioni!!! Raccontate, quando vi siete sposati? E' proprio vero, anno nuovo, vita nuova![]()
L'augurio che vi faccio è soprattutto per questo vostro grande sogno dell'adozione, spero che arrivi presto un/a bambino/a tutto/a per voi!!!!
ps.siete riusciti a tenere "nascosti" i preparativi del matrimonio, che per quanto lampo, è sempre un evento, complimenti, siete dei veri 007![]()
AUGURI, AUGURI ED UN FORTISSIMO IN BOCCA AL LUPO XXXXXXXXXXX![]()
Ci dobbiamo ancora sposare!!
l'11.03.2011
L'augurio lo accettiamo comunque volentieri!
No no le congratulazioni erano per l'annuncio!!!Loredana ha scritto:ODDIO![]()
io ho visto tutta la sfilza di congratulazioni ecc, che pensavo già vi foste sposati![]()
![]()
![]()
Ecco, allora adesso Vero DEVE venire nel Topic delle sposine così noi le diamo taaaaaaaaaaaaaaaaaanti bei suggerimenti!!!!!!
aleale ha scritto:No no le congratulazioni erano per l'annuncio!!!Loredana ha scritto:ODDIO![]()
io ho visto tutta la sfilza di congratulazioni ecc, che pensavo già vi foste sposati![]()
![]()
![]()
Ecco, allora adesso Vero DEVE venire nel Topic delle sposine così noi le diamo taaaaaaaaaaaaaaaaaanti bei suggerimenti!!!!!!![]()
Sei troppo fantasiosaLoredana ha scritto: Oddio, sai cos'è? Ho letto quel CI SIAMO con la fotina degli sposi ed ho pensato "ci siamo sposati"!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:Vero, Ale...le mie più sincere congratulzioni per questa scelta!
avete preso davvero una decisione coraggiosa...adottare credo sia un atto d'amore incondizionato, una grande dimostrazione d'altruismo!
sono convinta che i figli sono di chi li cresce, non necessariamente di chi li mette al mondo....e, ahimè, queste 2 posizioni non sempre coincidono!![]()
ancora non lo sa quel bimbo...ma è fortunato, avrà una splendida famiglia!
in bocca al lupo affinchè i tempi siano brevissimi...
vi voglio bene ragazzi!
sono gli ormoni, non ti preocupare!aleale ha scritto:Sil70 ha scritto:Vero, Ale...le mie più sincere congratulzioni per questa scelta!
avete preso davvero una decisione coraggiosa...adottare credo sia un atto d'amore incondizionato, una grande dimostrazione d'altruismo!
sono convinta che i figli sono di chi li cresce, non necessariamente di chi li mette al mondo....e, ahimè, queste 2 posizioni non sempre coincidono!![]()
ancora non lo sa quel bimbo...ma è fortunato, avrà una splendida famiglia!
in bocca al lupo affinchè i tempi siano brevissimi...
vi voglio bene ragazzi!
![]()
![]()
![]()
E ma Sil....mi commuovi....grazie...![]()