Sil70 ha scritto:sono gli ormoni, non ti preocupare!![]()
![]()
I miei?

Pensa che ci sposiamo nello stesso anno

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:sono gli ormoni, non ti preocupare!![]()
![]()
certo che sono i tuoi!aleale ha scritto:Sil70 ha scritto:sono gli ormoni, non ti preocupare!![]()
![]()
I miei?![]()
![]()
![]()
Pensa che ci sposiamo nello stesso anno
O cazz.....e beh in effetti me ne ero dimenticato...si si deve essere stato quelloSil70 ha scritto:certo che sono i tuoi!![]()
![]()
![]()
non poteva essere altrimenti....presi tra 2 matrimoni ad Ariccia, come poteva andare a finire secondo te?!?!![]()
![]()
oppure...le coppiette della fraschetta erano drogate!aleale ha scritto:O cazz.....e beh in effetti me ne ero dimenticato...si si deve essere stato quelloSil70 ha scritto:certo che sono i tuoi!![]()
![]()
![]()
non poteva essere altrimenti....presi tra 2 matrimoni ad Ariccia, come poteva andare a finire secondo te?!?!![]()
![]()
![]()
No, non mangio carne...Sil70 ha scritto:oppure...le coppiette della fraschetta erano drogate!aleale ha scritto:O cazz.....e beh in effetti me ne ero dimenticato...si si deve essere stato quelloSil70 ha scritto:certo che sono i tuoi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea ha scritto:spero sia il freddo ad intorpidirmi la mano (quella che usa il mouse) altrimenti vorrà dire che mi stà x prendere un infarto...verovero ha scritto:Grazieeee ancora a tutte!!!!!!! siete carinissime!!!!![]()
Andrea, tutto bene?
![]()
![]()
spè che mi do una ravanata
ma no dai, vedrai che non è niente.... magari solo il tunnel carpale da operare!!!Andrea ha scritto:spero sia il freddo ad intorpidirmi la mano (quella che usa il mouse) altrimenti vorrà dire che mi stà x prendere un infarto...verovero ha scritto:Grazieeee ancora a tutte!!!!!!! siete carinissime!!!!![]()
Andrea, tutto bene?
![]()
![]()
starda...Mouse44 ha scritto:ma no dai, vedrai che non è niente.... magari solo il tunnel carpale da operare!!!Andrea ha scritto:spero sia il freddo ad intorpidirmi la mano (quella che usa il mouse) altrimenti vorrà dire che mi stà x prendere un infarto...verovero ha scritto:Grazieeee ancora a tutte!!!!!!! siete carinissime!!!!![]()
Andrea, tutto bene?
![]()
![]()