stiamo BENISSIMO...verovero ha scritto:Andrea ha scritto:spero sia il freddo ad intorpidirmi la mano (quella che usa il mouse) altrimenti vorrà dire che mi stà x prendere un infarto...verovero ha scritto:Grazieeee ancora a tutte!!!!!!! siete carinissime!!!!![]()
Andrea, tutto bene?
![]()
![]()
spè che mi do una ravanata
![]()
![]()
![]()
è successo anche a me stamattina!!!!
![]()
solo la mano destra!![]()
no dai che stiamo bene...
mi tocco la tetta anch'io!
Vero!!!! AlE!!!! ma dai!!! Me l'ero persa!!!! AAAAUUUUUUUUUUUGGGGGGGGGUUUUUUUUURRRRRIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!verovero ha scritto:![]()
![]()
![]()
yes, è quello che pensate (ho messo disegnino !!) e potete gioire se volete, ma è solo un matrimonio! (intimo e ristretto a modo nostro!)![]()
http://album.alfemminile.com/album/casa383
monizar ha scritto:Vero!!!! AlE!!!! ma dai!!! Me l'ero persa!!!! AAAAUUUUUUUUUUUGGGGGGGGGUUUUUUUUURRRRRIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!verovero ha scritto:![]()
![]()
![]()
yes, è quello che pensate (ho messo disegnino !!) e potete gioire se volete, ma è solo un matrimonio! (intimo e ristretto a modo nostro!)![]()
Grazie!!
La musica al ricevimento è a cura di Marco Mengoni?! 
Beh Luna, certo che si, hai aggiunto un dettaglio che avevo dimenticato di scrivere!lunapiena2 ha scritto:aleale ha scritto:GRazie Betty, si si è l'annuncio ufficiale!betty_boop ha scritto:Uèèè avete dato l'annuncio ufficiale!!?!!
CONGRATULAZIONI RAGAZZI!!!
Vi ammiro per la vostra forza e determinazione, davvero!![]()
Beh dai volevamo creare una famigliola nostra....non potendo diamo la speranza ad un bambino sfortunato![]()
mi avete commosso...tantissime congratulazioni!!!!
e volevo sottolineare che sarà sempre la "famigliola vostra"come ha scritto Sil i figli sono di chi li cresce e ciò non sempre corrisponde a chi li mette al mondo.
Un abbraccio forte
Grazie!
Abbraccio preso!
Lalli04 ha scritto:ok, ora ho capito a chi devo fare le congratulazioni![]()
Congratulazioni per le scelte di vita, ragazzi e che i vostri sogni possano realizzarsi![]()
Grazie!
Oddio rotoloooo!!!!!aleale ha scritto:male che vada canto in playback
VILLANO....Andrea ha scritto:modalità aleale ON: non ho capito una mazza (o quasi) di quante pag. devo tornare indietro??aleale ha scritto:![]()
![]()
modalità aleale OFF![]()
ho solo capito che si tratta di qualcosa di bello! si brinda? dove si beve?
Ci sposiamo