Sinceramente se non fosse per il marito che continua a ricordarmela nemmeno io ci penserei alla borsa, ma visto che lui mi accontenta preparando la calerebbe, io preparo la borsa. Uso un borsone non molto grande che usavo per la piscina
Anche Elena scalcia molto e forte, altre volte fa dei bozzi e anche il marito la stuzzica pigiando un poco :lol:

Per lo spaccio per ledevo so che c'è in zona Milano ma é più per i prodotti se non ricordo male. Per il seggiolone che fa da sdraietta anche io ci avevo pensato e il bfun della brevi allo spaccio viene 169, spesso trovi lo stesso prezzo degli spacci cercando su internet. Il tatamia proprio non mi piace la base, ma questione di gusti. Poi c'è anche il polly magic della chicco.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

grazie ari, anche a me non piace molto esteticamente, ma non che gli altri due esteticamente siano una meraviglia, quindi tanto vale farci l'abitudine! per il b-fun in effetti ho trovato che su internet lo vendono sui 150, penso esclusa spedizione, quindi non molto diverso come prezzo, vedrò di trovare lo spaccio per la peg, se riuscissi a farci un salto potrebbe essere interessante.

lanterna grazie! il bloom l'avevo visto, ma non posso permettermi di prenderlo in considerazione, costa 400 euri e io devo sempre considerare x2, quindi eviterò! per di più a mio marito non piace neanche questo, spero che si adatti all'idea che le cose per bambini sono o plasticose e pratiche, o stilose e costano il doppio :mrgreen:
Immagine
Immagine

A me bfun piace molto, infatti volevo prendere proprio quello, ma visto che mia sorella mi presta la sdraietta userò quella. Non ti conviene intanto prenderne uno e mettercele dentro a rotazione?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Hai ragaione Sun, non dico molto ma è perchè effettivamente a me sembra tutto importante, poi magari non lo è...
Coooomunque di uno abbiamo visto il profilo(da fotomodello/a direi)mentre l'altro era un po' + agitato e non siamo riusciti a vederlo benissimo, gambine e braccine di entrambi.
Il fotomodello ha una bella pancetta tonda...hihihi! :D
Come al solito uno era bello spaparanzato, calmino a pancia all'aria e l'altro era tutto agitato ed in movimento!
Poi la gine ci ha chiesto se avevamo delle preferenze per il sesso...io a quel punto ho detto che mi sarebbe piaciuto fossero un maschietto e una femminuccia(visto che stiamo facendo le cose in grande...facciamole per bene no?).
Mi è venuto il dubbio che possa aver intravisto qualcosa perchè prima non ci aveva mai chiesto niente...mah!

Lanterna, Sun...vi mando la pass in mp!
Immagine

piriii che bella pancina..
dai dai..che ancora non è così enorme....vai alla grande...

E poi non sei così grassa come dici stupidina
Immagine

Immagine

Grazie Lanterna...
E' tutto molto relativo sai, anche come ci si vede allo specchio!

Conchicca, non ho ancora messo foto dei nanerottoli, sono ancora piccolini...voglio aspettare che crescano un po'!
Immagine

Re: Mamme e Papà 2011

mammine, buon giorno e buon anno!!!
Son contenta di leggere che in generale va tutto bene!
Rientro dopo 2 settimane di mangiate ininterrotte, che goduria :D
Sono comunque riuscita a contenere i danni camminando ogni giorno per 2 ore nella neve con cani, suocera, marito e macchina fotografica (non sempre tutti insieme), e ora sono a +9, ma da mercoledì riapre la piscina!

stef, che belle le foto! quante idee originali hai avuto :D
conchicca, rimani con noi ancora un po'!!! i tuoi messaggi li leggo sempre con molto piacere :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Ciao ragazze! Ieri ho cercato di scrivere,ma il forum era bloccato per l'aggiornamento...comunque ho fatto l'eco per controllare la situazione e pare che il riposo abbia dato i suoi frutti! Andrea ha ripreso la crescita,ora è 2350 gr,è ancora un pochino sotto peso ma in questi 19 giorni è cresciuto moltissimo(era 1700 gr),il liquido amniotico si sta normalizzando,insomma devo continuare con il riposo e la dieta fino alla fine...ora sono a + 14 kg,ma pensate che ho perso 2 kg...insomma come è giusto che sia ora sta crescendo lui e non io!
Per quanto riguarda la borsa io ero partita alla grande poi me la sono presa comodo,insomma per me mancano molte cose(tipo gli assorbenti,slip più comodi,calzini ecc.)mentre per il piccolino ho quasi finito,credo che porterò due borsoni non troppo grandi,uno per me(forse me lo presta mia sorella) e l'altro per Andrea(un borsone da piscina blu della nike che già tenevo)...ora l'unica cosa che non so se partorirò naturale o cesareo,perchè l'ecografista non è il mio gine,insomma devo vedere lui e poi si deciderà...
Immagine

Bene Jasmina! Sono molto contenta che Andrea stia crescendo bene e che tutto si stia normalizzando...sono moooolto contenta! :D

Buongiorno a tutte mammine!Siete riuscite a vedere l'eclissi?Io no mannaggia...... :(

Ieri girando online per cercare dei passeggini gemellari non enormi ho trovato questo, come lo trovate?
http://www.edenshopitaly.it/product.php ... ella~.html

C'è scritto che va bene dalla nascita ai 3/4 anni.Il prezzo poi è moooolto abbordabile!
Non capisco però come possano starci due neonati...
Immagine

Bene jasmina sono contenta. Nn è tanto sotto peso però, pensa che ci sono bambini che nascono a 40 settimane esatte con questo peso, tu puoi ritenerti abbastanza contenta no ?
14 kg nn sono tanto eppoi è meglio che nn ingrassi troppo soprattutto se il tuo gine ti proporrà il parto naturale.

ho visto il tuo album, quante cose carine e sfiziose che hai comprato. Ma la tua pancia?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Cosa si sente quando il feto si muove?
Lo so che è presto ma sento una strana cosa, tipo quando abbiamo freddo e si rizzano di colpo i peli sul braccio, oppure tipo una piuma che ti sfiora dall'ombelico verso sinistra.
Io credo siano le arterie uterine, è troppo presto per sentire qualcosa
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Non so ancora aiutarti, mi dispiace.
Comunque un'amica mi diceva che lei ha iniziato a sentire la bimba durante il 4°mese.
Magari se il tuo bimbo/bimba si muove molto è già possibile sentire qualcosina......(anche io a volte ho questa sensazione :oops: sarà che non vediamo l'ora!).
Immagine

piritunzi ha scritto:Non so ancora aiutarti, mi dispiace.
Comunque un'amica mi diceva che lei ha iniziato a sentire la bimba durante il 4°mese.
Magari se il tuo bimbo/bimba si muove molto è già possibile sentire qualcosina......(anche io a volte ho questa sensazione :oops: sarà che non vediamo l'ora!).

allora saranno di sicuro le arterie è impossibile sentirlo già alla ns epoca gestazionale per lo meno nn x noi che siamo alla prima gravidanza (nn so però se x i gemelli sia differente, avendo meno spazio).
di solito, ho letto che alcune lo sentono alla fine del 4° mese altre invece verso i 5- 5+1/2

Ma...................
cmq con lo stetoscopio nn si sente un tubo quando ho queste sensazioni, quindi nn credo.
però è sempre bello sentire cosa si sente dalle altre. Credo che ogniuna di noi abbia avuto delle sensazioni differenti
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
piritunzi ha scritto:Non so ancora aiutarti, mi dispiace.

allora saranno di sicuro le arterie è impossibile sentirlo già alla ns epoca gestazionale per lo meno nn x noi che siamo alla prima gravidanza (nn so però se x i gemelli sia differente, avendo meno spazio).
di solito, ho letto che alcune lo sentono alla fine del 4° mese altre invece verso i 5- 5+1/2

Ma...................
cmq con lo stetoscopio nn si sente un tubo quando ho queste sensazioni, quindi nn credo.
però è sempre bello sentire cosa si sente dalle altre. Credo che ogniuna di noi abbia avuto delle sensazioni differenti
Io mi chiedo questo...suppongo che una volta cresciuti un po' o avrà spazio di movimento uno o l'altro.Giusto?O magari lo avranno tutti e due e mi faranno saltare?Chissà.....Oh Suuuuuunseeeeeet, mio punto di riferimeeeeeeento!!!!
Immagine