Ciao a tutti,
vi scrivo perchè ormai siamo in fase di scelta definitiva della nostra camera da letto.
I mobili sono già stati scelti, novamobili per armadio, comò e comodini sospesi e letto in tessuto della flou.
Il problema è il colore, ad oggi siamo su un armadio a 3 ante scorrevoli, delle quali due esterne in vetro bianco opaco e quella centrale in specchio dogato..
comò e comodini in laminato bianco e letto bianco o grigio.
A mio parere facendo tutto bianco si rischia un po' di affogare i mobili con i muri.Alla mia ragazza invece piace.
Voi che dite? eventualmente sarebbe meglio staccare il colore dell'armadio o il colore del gruppo letto, comò e comodini oppure ancora solo il letto? vi dico anche che l'altro colore che a me piace sarebbe il grigio.
Vi ringrazio dell'attenzione, spero mi diate buoni spunti!
davide
Re: consigli per colore camera da letto
#2Direi che con l'arredo tutto bianco non sbagli, potresti fare grigio chiarissimo la parete retroletto. Se ti stanchi, la ridipingi
Poi con una bella trapunta colorata cambi completamente volto alla camera, fidati.
In alternativa, se vi piace, in una camera tutta bianca vedrei bene il "comò della nonna", tipo questo visto su google:

Poi con una bella trapunta colorata cambi completamente volto alla camera, fidati.
In alternativa, se vi piace, in una camera tutta bianca vedrei bene il "comò della nonna", tipo questo visto su google:

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)