Re: forum nuovooo

Ragazzi... problema...
Col forum nuovo potrò connettermi poco x i seguenti motivi:

Sfondo Blu: Spara sopra il programma di contabilità grigio... prima si mimetizzava, ora... :cry:

Finestra ridotta: prima mi potevo creare il riquadro rimpicciolendo la finestra e lasciando fuori le pubblicità che sparano sullo schermo riuscivo a mimetizzarlo bene... sembrava la finestra clienti fornitori :D Ora invece se rimpicciolisco la finestra quella bast@rda della pubblicità mi corre dietre e copre pure le emoticons!!! Non so come spiegarmi, provate e capirete :(

Per cui, non potendo più avere un forum camaleontico... dovrò guardarlo solo quando sono a casa o di corsa sull'iPhone.

Me tremendamente triste :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

zagial ha scritto:
monizar ha scritto:Quella fascetta online sull'avatar è bellissima!!!
Ma te la vedi bene la fascetta (cioè sopra all'avatar)? Io la vedo che va sotto...
Io la fascetta la vedo azzurrina chiarissima e che va sotto l'avatar...praticamente non la vedo!Per il resto non mi trovo male.
Anche gli avatar a destra non mi danno fastidio...
Immagine

Tata&Tato ha scritto:Ragazzi... problema...

Sfondo Blu: Spara sopra il programma di contabilità grigio... prima si mimetizzava, ora... :cry:

Finestra ridotta: prima mi potevo creare il riquadro rimpicciolendo la finestra e lasciando fuori le pubblicità che sparano sullo schermo riuscivo a mimetizzarlo bene... sembrava la finestra clienti fornitori :D Ora invece se rimpicciolisco la finestra quella bast@rda della pubblicità mi corre dietre e copre pure le emoticons!!! Non so come spiegarmi, provate e capirete :(

Per cui, non potendo più avere un forum camaleontico... dovrò guardarlo solo quando sono a casa o di corsa sull'iPhone.

MEGA CITONE!!!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:

MEGA CITONE!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se avessi avuto più faccine a disposizione avrei messo quello che si rotola dalle risate...
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:
betty_boop ha scritto:

MEGA CITONE!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se avessi avuto più faccine a disposizione avrei messo quello che si rotola dalle risate...
Beh però adesso "citando" i messaggi vengono suddivisi dai colori e sembra un filo più immediato(vi ho quotato per fare l'esempio...come scrivo male oggi forum nuovo e io faccio così..... :shock: :? )
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Lanternarossa ha scritto:io questi colori di cui parlate non li vedo...ma ho appena scoperto che siamo MARCHIATI...con il bollino ONLINE vicino l'avatar....
Oh yes...se fosse anche sopra l'avatar e non sotto magari io che sono cecata riuscirei a vederlo meglio!
Immagine

uuuu!
c'è il segnala il messaggio!!! Lo vedo adesso....
A chi arriva la segnalazione? A stiv?

(avete notato che se mentre scrivi una risposta ad un topic, altre persone prima di te postano qualcosa, una volta schoiacciato "invia" non invia direttamente ma ti fa prima leggere ciò che è stato scritto nel frattempo? E' così? Ho capito bene?)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:uuuu!
c'è il segnala il messaggio!!! Lo vedo adesso....
A chi arriva la segnalazione? A stiv?

(avete notato che se mentre scrivi una risposta ad un topic, altre persone prima di te postano qualcosa, una volta schoiacciato "invia" non invia direttamente ma ti fa prima leggere ciò che è stato scritto nel frattempo? E' così? Ho capito bene?)
Questo mi piace, l'ho notato anche io così eventualmente puoi modificare il messaggio
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

piritunzi ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:io questi colori di cui parlate non li vedo...ma ho appena scoperto che siamo MARCHIATI...con il bollino ONLINE vicino l'avatar....
Oh yes...se fosse anche sopra l'avatar e non sotto magari io che sono cecata riuscirei a vederlo meglio!
Ma cosa intendi per sotto?

la fascetta online è esattamente nell'angolino....è perfetta. Mi sa che hai un problema di risoluzione or something like that..
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
piritunzi ha scritto:
Ma cosa intendi per sotto?

la fascetta online è esattamente nell'angolino....è perfetta. Mi sa che hai un problema di risoluzione or something like that..
Citone! :lol: :lol:
ma voi mi vedete online? io nell'angolino del mio avatr non lo vedo...
Immagine

Immagine