Re: Il Viaggio di Nozze

verovero ha scritto::D

adesso che lo sapete... voi che dite?

1) Crociera fiordi Norvegesi (da Bergen a Kirkenes passando da Caponord) + una settimana tra Oslo, Stoccolma, Helsinki

2) Tour Guatemala di una settimana, + 1 settimana di Messico mare (riviera Maya, playacar sicuro)

:roll:

io li farei tutti e due, ma a Marzo trovo più caratteristico andare al nord... Ale invece preferisce il caldo, ma non gli dispiace neanche il primo!
:?
Sicura che la fanno la crociera sui Fiordi a marzo? Io le ho sempre viste in periodo giugno-luglio-agosto per il troppo freddo...
Prima o poi ci vado anche io! Forse per i 10 anni di matrimonio, azz mi tocca aspettare fino al 2018!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Sicura che la fanno la crociera sui Fiordi a marzo? Io le ho sempre viste in periodo giugno-luglio-agosto per il troppo freddo...
Prima o poi ci vado anche io! Forse per i 10 anni di matrimonio, azz mi tocca aspettare fino al 2018!!!
Maus la fanno, senza guida in italiano(echissenefrega?) il freddo spaventava anche me...ma in quel periodo la minima è -4° quindi sopportabile..no? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Sicura che la fanno la crociera sui Fiordi a marzo? Io le ho sempre viste in periodo giugno-luglio-agosto per il troppo freddo...
Maus la fanno, senza guida in italiano(echissenefrega?) il freddo spaventava anche me...ma in quel periodo la minima è -4° quindi sopportabile..no? :roll:
Ah, beh, se la temperatura è quella allora è fattibilissima! Pensavo fosse molto più rigida :)
Poi se decidete mi date info che la classica crociera Costa è un salasso? Così inizio a valutare, devo sbrigarmi a decidere, ho solo 7 anni di tempo!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Vero, ma in Messico non siete già stati?!
Io con queste temperature odierne, voto sicuramente il Guatemala.
Ma a marzo col vostro budget escono solo queste due opzioni?
Come mai queste due scelte? :D
Immagine

:arrow: Mouse:
è il postale norvegese (Hurtigruten) non è la crociera Costa Msc etc...

:arrow: Menchy, hai ragione, ci siamo già stati, ma a cosa si può abbinare a una settimana di tour Guatemala? :roll:

siamo arrivati a queste due opzioni non per i prezzi (sono uguali) ma perchè se io dico un posto ale dice no e viceversa.. :roll: :lol:

e quando pensiamo alle maldive (a parte che una settimana costa come due dei due viaggi sopra), non sappiamo a cosa abbinarla perchè le solite mete non ci piacciono (sri lanka o dubai ) :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

trovo siano entrambe le opzioni affascinanti..difficile decidere :roll:

x scegliere ti tocca valutare il clima e soprattutto la spesa! :wink:
ma se simile allora fate a sorte... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:trovo siano entrambe le opzioni affascinanti..difficile decidero :roll:

la spesa è uguale per tutti e due.. cambia di 50 euro... :?

per il clima non lo so, penso sia più caratteristico vedere il Nord a Marzo che comunque fa freddo ma te la cavi con un piumino e vederelo in quella stagione e non d'estate deve essere più bello..
ad ale piace andare al caldo, ma giustamente in Messico ci siamo già stati, ma altre mete a parte il guatemala non ci ispirano...

va beh, io dico norvegia/svezia/finlandia

vediamo che dice ale! :lol: :lol:
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
Lightblue ha scritto:trovo siano entrambe le opzioni affascinanti..difficile decidero :roll:

la spesa è uguale per tutti e due.. cambia di 50 euro... :?

per il clima non lo so, penso sia più caratteristico vedere il Nord a Marzo che comunque fa freddo ma te la cavi con un piumino e vederelo in quella stagione e non d'estate deve essere più bello..
ad ale piace andare al caldo, ma giustamente in Messico ci siamo già stati, ma altre mete a parte il guatemala non ci ispirano...

va beh, io dico norvegia/svezia/finlandia

vediamo che dice ale! :lol: :lol:
io approvo....cerca di convincerlo :lol:

anche noi faremo messico...abbinato al coast to coast degli usa.. :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

verovero ha scritto::lol:
è possibile, ma non ci piace la thailandia!
così come NO a:
Africa (per me si, per ale no)
Brasile
Giappone
Venezuela
Santo Domingo

e non ricordo...

:shock:

:lol:
Canada?
CASA MOUSE

Argentina?!! :lol:
Ora le sparo tutte! :wink: :lol:
Se la scelta è solo fra queste due io voto Guatemala.
In quel periodo al nord fa troppo freddo, secondo me eh!
Poi mia cognata vende viaggi proprio per quei posti, scandinavia, se vuoi chiedo info.
Immagine

:D
grazie a tutte!
prima di pranzo non mi è partito il messaggio per Mouse, dicevo che non stavo scherzando, in Canada ci voglio andare si! prima o poi ce la faremo... :?
ma Ale per l'America ha idee un pò strane... :cry:

:arrow: Menchy, fai bene a spararle tutte, almeno ci aiuti! :wink: Argentina non l'abbiamo presa in considerazione (non so perchè), per quanto riguarda la scandinavia, ottimo di tua cognata! (ma a quanto ho capito l'unico tour operator è la Giver :roll: )

:arrow: Rouge! tu sei stata in tutto il mondo??? :shock:
di sicuro bisogna coprirsi per andare su, ma penso che un viaggio così non lo puoi fare sempre... a me ispira tanto...
Per quanto riguarda perù e varie, a me ispirano anche quelle! ma in alcuni paesi non è periodo... comunque adesso guardo per il perù, ma non guardo galapagos perchè costa veramente troppo! :shock:
Si chiama resilienza

Rouge84 ha scritto:per come la vedo io il viaggio di nozze deve essere l'occasione per andare in un luogo che hai sempre sognato e che probabilmente non prenderesti in considerazione per le normali vacanze.....se per voi questo vuol dire scandinavia, che scandinavia sia!!!!

Sono d'accordo con te! :wink:

Vero...possibile che non ci sia un luogo che vogliate ardentemente visitare entrambi?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)