infattibetty_boop ha scritto:Aspè, cos'è questa cosa che non inserisce se qualcuno nel frattempo ha scritto? Provo eh...
Ahhhh sììì è vvvvvero!!
Re: forum nuovooo
#138posso dire che mi piaceva molto di + prima???
cosa fondamentale.
nn si capisce subito chi è che scrive il messaggio.
il nik nn è subito percepibile come nel forum vecchio.
inoltre è molto + brutto l'avatar piccolo sulla dx.
il quote è nettamente da migliorare.
nn si capisce nè chi quota nè chi ha scritto il mess. originale.
ancora devo capire le nuove funzioni ma almeno graficamente direi che nn è migliorato.. anzi..
cosa fondamentale.
nn si capisce subito chi è che scrive il messaggio.
il nik nn è subito percepibile come nel forum vecchio.
inoltre è molto + brutto l'avatar piccolo sulla dx.
il quote è nettamente da migliorare.
nn si capisce nè chi quota nè chi ha scritto il mess. originale.
ancora devo capire le nuove funzioni ma almeno graficamente direi che nn è migliorato.. anzi..
#139Ma a me non dispiace, ti dà solo il tempo di leggere quello che altri hanno postato prima di te, mi sembra utile...dada33 ha scritto:infattibetty_boop ha scritto:Aspè, cos'è questa cosa che non inserisce se qualcuno nel frattempo ha scritto? Provo eh...
Ahhhh sììì è vvvvvero!!
#140e ora invece come si fa?difra64 ha scritto:bastava cliccare in fondo al forum generale sulla scritta Chi c'è in lineaaleale ha scritto:difra come si faceva?![]()
#141Lanternarossa ha scritto:e ora invece come si fa?difra64 ha scritto:bastava cliccare in fondo al forum generale sulla scritta Chi c'è in lineaaleale ha scritto:difra come si faceva?![]()
Uguale...è che io non sapevo della sua esistenza prima...
#142Mi sento molto vecchia
questo nuovo forum mi fa sentire così poco ricettiva
io tra l'altro non vedo quote o cita .... ma sicuramente mi son persa io.
le ultime parole ... adesso vedo cita, segnala messaggio .... abbiate pazienza ... a che serve?

le ultime parole ... adesso vedo cita, segnala messaggio .... abbiate pazienza ... a che serve?
FEDE65
#143fede65 ha scritto:Mi sento molto vecchiaquesto nuovo forum mi fa sentire così poco ricettiva
![]()
il quote è accanto all'avatar sulla sx.
il cita nn lo so nemmeno io..
#144Fino ad un paio d'ore fa il quote si "chiamava" citaloremir77 ha scritto:fede65 ha scritto:Mi sento molto vecchiaquesto nuovo forum mi fa sentire così poco ricettiva
![]()
Segnala messaggio invece serve a segnalre il messaggio non so bene a chi forse al moderatore...
#145Io mi trovo abbastanza bene...mi ero anche un po' affezionata al Cita...
Cooomunque forse il problema della fascetta online è veramente mio, uffa.
io vedo praticamente solo i due angolini della fascettina online, il resto sembra finisca sotto l'avatar...
Non che mi cambi la vita eh...
Cooomunque forse il problema della fascetta online è veramente mio, uffa.
io vedo praticamente solo i due angolini della fascettina online, il resto sembra finisca sotto l'avatar...
Non che mi cambi la vita eh...
#146bubu ha scritto:Solaria ha scritto:Per me il forum così è illeggibileTroppo grandi i caratteri , nessuna visione d'insieme , troppo spazio pubblicitario laterale.
L'unica cosa che serviva, a mio avviso, era la ricerca per argomenti,per il resto come grafica il forum era perfetto!
ARRIDATECE IL VECCHIO FORUM PLEASE![]()
Quoto, quoto, quoto!!![]()
![]()
quoto,non riesco ad orientarmi e mi fa passare la voglia di leggere e scrivere sul forum
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#147Grazie loremir ... dopo che ho scritto il messaggio è apparso cita, non il vecchio quote, anche se preferivo quest'ultimo termine.loremir77 ha scritto:fede65 ha scritto:Mi sento molto vecchiaquesto nuovo forum mi fa sentire così poco ricettiva
![]()
Piritunzi anch'io vedo la fascetta "sotto" l'avatar.
FEDE65
#148Forse se esco e "rientro" il cita si trasformerà in quotealeale ha scritto:Fino ad un paio d'ore fa il quote si "chiamava" citaloremir77 ha scritto:fede65 ha scritto:Mi sento molto vecchiaquesto nuovo forum mi fa sentire così poco ricettiva
![]()
Segnala messaggio invece serve a segnalre il messaggio non so bene a chi forse al moderatore...
FEDE65
#149Wow... Siamo online!
Io vedo tutto via iPhone per cui la grafica è totalmente diversa.
Quando torno dalla montagna rispondo con più calma a tutto. Per i problemi tecnici seri contattate pure il nickname support, per le questioni puramente grafiche estetiche e di gusti soggettivi, portate pazienza, ci abitueremo così come è stato in passato. La grafica blu è natalizia, poi cambierà.
Il vero motivo per cui abbiamo cambiato è tecnico, non estetico e su questo i miglioramenti sono enormi e oggettivi
Sto diventando matto a scrivere con il cell...
Io vedo tutto via iPhone per cui la grafica è totalmente diversa.
Quando torno dalla montagna rispondo con più calma a tutto. Per i problemi tecnici seri contattate pure il nickname support, per le questioni puramente grafiche estetiche e di gusti soggettivi, portate pazienza, ci abitueremo così come è stato in passato. La grafica blu è natalizia, poi cambierà.
Il vero motivo per cui abbiamo cambiato è tecnico, non estetico e su questo i miglioramenti sono enormi e oggettivi
Sto diventando matto a scrivere con il cell...
#150ma dai non è male
e poi dopo che hanno lavorato, tutti a criticare non mi pare bello
è ovvio bisogna abituarci alla nuova grafica
e poi dopo che hanno lavorato, tutti a criticare non mi pare bello
è ovvio bisogna abituarci alla nuova grafica
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace