ardentemente no...
io andrei ovunque...
lui tornerebbe in messico per la terza volta perchè si è trovato bene, conosce la lingua...
ma non so proprio...

Moderatore: Steve1973
Verovero, i miei figli (con i nonniverovero ha scritto:Bubu..
ardentemente no...
io andrei ovunque...
lui tornerebbe in messico per la terza volta perchè si è trovato bene, conosce la lingua...
ma non so proprio...
fede65 ha scritto:Verovero, i miei figli (con i nonniverovero ha scritto:Bubu..
ardentemente no...
io andrei ovunque...
ma non so proprio...
) sono stati ai fiordi con la costa e lo ricordano ancora come uno dei viaggi più belli, dei miei amici ci sono stati con il postale e dopo due anni ci sono ritornati!
verovero ha scritto:fede65 ha scritto:Verovero, i miei figli (con i nonniverovero ha scritto:Bubu..
ardentemente no...
io andrei ovunque...
ma non so proprio...
) sono stati ai fiordi con la costa e lo ricordano ancora come uno dei viaggi più belli, dei miei amici ci sono stati con il postale e dopo due anni ci sono ritornati!
![]()
mannaggia Ale è già uscito!
stasera lo metto davanti al tuo messaggio!!!![]()
ti ricordi in che mese sono stati con il postale? noi dobbiamo fare l'individuale, perchè iniziano ad aprile.. quindi senza guida...
Gla ha scritto:Azz allora no.
Uhm come mai no Sri Lanka? Le maldive sono il top... se amate il mare...
Crociera nel mar indiano? Quella che va anche alle seychelles? Cosi cosi x il tempo...
Giro della florida + bahamas?
Brava Menchy grazie, hai centrato il nocciolo della questionemenchy ha scritto:Ale, capisco alla perfezione il tuo discorso sul vedere si, ma anche riposarsi.
Anche perchè non è un viaggio culturale è un VIAGGIO DI NOZZE!!!!![]()
![]()
Non dimentichiamolo!
![]()
Ti riporto sotto una tabella di meteo.it con tutte le località consigliate per il mese di marzo. Buonissima estrazione!![]()
http://www.meteo.it/Clima-Turismo/Dove- ... 5356-57758
se per questo ai fiordi bisogna stare vicini vicini per scaldarsi!!aleale ha scritto:Brava Menchy grazie, hai centrato il nocciolo della questionemenchy ha scritto:Ale, capisco alla perfezione il tuo discorso sul vedere si, ma anche riposarsi.
Anche perchè non è un viaggio culturale è un VIAGGIO DI NOZZE!!!!![]()
![]()
Non dimentichiamolo!
![]()
Ti riporto sotto una tabella di meteo.it con tutte le località consigliate per il mese di marzo. Buonissima estrazione!![]()
http://www.meteo.it/Clima-Turismo/Dove- ... 5356-57758adesso butto l'occhio sulla tabella