Re: Il Viaggio di Nozze

Bubu..
ardentemente no...
io andrei ovunque...
lui tornerebbe in messico per la terza volta perchè si è trovato bene, conosce la lingua...
ma non so proprio...
:roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:Bubu..
ardentemente no...
io andrei ovunque...
lui tornerebbe in messico per la terza volta perchè si è trovato bene, conosce la lingua...
ma non so proprio...
Verovero, i miei figli (con i nonni :evil: ) sono stati ai fiordi con la costa e lo ricordano ancora come uno dei viaggi più belli, dei miei amici ci sono stati con il postale e dopo due anni ci sono ritornati!
FEDE65

fede65 ha scritto:
ardentemente no...
io andrei ovunque...
ma non so proprio...
Verovero, i miei figli (con i nonni :evil: ) sono stati ai fiordi con la costa e lo ricordano ancora come uno dei viaggi più belli, dei miei amici ci sono stati con il postale e dopo due anni ci sono ritornati!
:shock:
mannaggia Ale è già uscito!
stasera lo metto davanti al tuo messaggio!!! :wink:

ti ricordi in che mese sono stati con il postale? noi dobbiamo fare l'individuale, perchè iniziano ad aprile.. quindi senza guida... :(
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
fede65 ha scritto:
ardentemente no...
io andrei ovunque...
ma non so proprio...
:shock:
mannaggia Ale è già uscito!
stasera lo metto davanti al tuo messaggio!!! :wink:

ti ricordi in che mese sono stati con il postale? noi dobbiamo fare l'individuale, perchè iniziano ad aprile.. quindi senza guida... :(

Ho letto :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Io voto Guatemala con magari mare in Belize, o magari Costa Rica e Belize.
Non so ma i fiordi a marzo proprio non li farei,mi ispirano nel periodo luglio/agosto con tutto più verde.

Un safari in Kenya o Tanzania sarebbe bellissimo ma purtroppo marzo è l'inizio delle grandi piogge.

Il Perù è fantastico, marzo è più o meno la fine dell'estate e inzio autunno.

Poi dipende anche se volete rilassarvi alla fine al mare....
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

ciao Gla!!! :D

ricordo le tue foto... :wink:

fai conto che Ale dice mare mare mare non voglio fare niente
io invece voglio vedere qualcosa... e poi riposare...

guatemala purtroppo ha le partenze al 19, e perderemmo una settimana... :?
Si chiama resilienza

Azz allora no.

Uhm come mai no Sri Lanka? Le maldive sono il top... se amate il mare...

Crociera nel mar indiano? Quella che va anche alle seychelles? Cosi cosi x il tempo...

Giro della florida + bahamas?
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Gla ha scritto:Azz allora no.

Uhm come mai no Sri Lanka? Le maldive sono il top... se amate il mare...

Crociera nel mar indiano? Quella che va anche alle seychelles? Cosi cosi x il tempo...

Giro della florida + bahamas?

Sinceramente sto facendo un pensierino sulle maldive...non ci simao mai stati ma non sappiamo cosa abbinarci....so di essere un rompicogli...però a me lo sri lanka non piace proprio.... :oops:

E poi pensavo a questi tour...costano un sacco son belli...vedi tante cose ma come?
di corsa e poi io vorrei riposarmi non ammazzarmi di pullman o treno o aereo o quant'altro.....sono pesante lo so 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

menchy ha scritto:Ale, capisco alla perfezione il tuo discorso sul vedere si, ma anche riposarsi.
Anche perchè non è un viaggio culturale è un VIAGGIO DI NOZZE!!!! :D :D :D Non dimentichiamolo! :lol:
Ti riporto sotto una tabella di meteo.it con tutte le località consigliate per il mese di marzo. Buonissima estrazione! :lol:

http://www.meteo.it/Clima-Turismo/Dove- ... 5356-57758
Brava Menchy grazie, hai centrato il nocciolo della questione :wink: adesso butto l'occhio sulla tabella
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
menchy ha scritto:Ale, capisco alla perfezione il tuo discorso sul vedere si, ma anche riposarsi.
Anche perchè non è un viaggio culturale è un VIAGGIO DI NOZZE!!!! :D :D :D Non dimentichiamolo! :lol:
Ti riporto sotto una tabella di meteo.it con tutte le località consigliate per il mese di marzo. Buonissima estrazione! :lol:

http://www.meteo.it/Clima-Turismo/Dove- ... 5356-57758
Brava Menchy grazie, hai centrato il nocciolo della questione :wink: adesso butto l'occhio sulla tabella
se per questo ai fiordi bisogna stare vicini vicini per scaldarsi!! :D
Col postale sono andati tutte e due le volte in piena estate, sinceramente a me ispirano di più nella stagione fredda, penso sia il momento migliore per cogliere l'aspetto più vero dei luoghi.
Un luogo che sogno da tempo di visitare è l'India abbinandoci una settimana alle Laccadive. E' un vero paradiso terrestre, pochi alloggi, niente a che vedere con i moderni villaggi all inclusive animatori compresi (che detesto). Però a parte i costi c'è il problema del "permesso" che a quanto mi hanno detto non è facile avere in tempi brevi. Non so il vostro budget ma due settimane in Polinesia in crociera?
L'Africa non mi ispira molto ma alle Mauritius avete pensato?
Comunque ovunque andiate ... sarà sempre un viaggio speciale! :D
FEDE65

:oops: la Polinesia mi sa che è decisamente fuori budget... :?
il postale lo faremo prima o poi, ma in effetti stanotte ci pensavo... non possiamo fare 15 giorni di tour (anche se fantastico), ma abbiamo bisogno anche di "non fare e non pensare a nulla" per un pò... :wink:
quindi...
Fede l'India è uno dei posti dove Ale non vuole andare... Mauritius invece non ispira a nessuno dei due... non so dirti il motivo, ma proprio non mi va... :roll:
mentre per le crociere... la Costa ne fa una ai caraibi che non costa veramente niente, ma non ci piace l'idea di vedere si 4/5 spiagge bellissime, ma dalle 8 alle 14 perchè poi devi riprendere la nave NO ... :evil:

non siamo facili, lo so... :oops: :lol: :lol:
Si chiama resilienza

Noi siamo vicini alla scelta...

un coast to coast degli Stati Uniti con le mete principali..inutile elencarle...con tour tutto programmato...pasti esclusi x un totale di 17 giorni/16 notti

voli diretti

5 giorni in Messico nella zona di Akumal....all inclusive o al Barcelò o al Grand Bahia

x un totale di 8000 mila euro...
:roll: :shock:

ci sta?il prezzo è buono?chiedo soprattutto a chi ha fatto un viaggio simile? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Light io non mi pronuncio. Sto programmando il coast to coast per la prossima estate e 8 mila euro ci bastano e avanzano, ma non è un viaggio di nozze e non dormiremo sicuramente negli hotel proposti dalla vs. agenzia di viaggi e soprattutto non toccheremo il messico.
Tutti i miei amici che hanno fatto il viaggio di nozze, ovunque sono stati hanno speso più o meno la tua cifra.
Immagine