Re: Mamme e Papà 2011

lunaspina ha scritto:Sil, congratulazioni! :lol: :lol:
Posso dipingerti in blu a pag.1? :mrgreen:
ma ceeeerto cara! :D :D

:twisted: :twisted:

:lol: :lol:

ah, dpp 20/06/11...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

uuuuuhhhh un sillino! Beh almeno non abbiamo il problema del nomignolo!
Sul tema cambi a noi sono arrivate montagne di cose da parenti e amici, solo che molte sono di taglie piccole (0 o 00) quindi a conti fatti non so quanto le userò.
Bavaglini mi sa che devo prenderne :roll:
The sisterhood of The Calf 40

congratulazioni Sil!... così mi sono fatta anche un giro nella prima pagina e ho scoperto le splendide camerette dei vostri bimbi! Complimenti, quanta cura e quanto amore!!! Sarebbe bello fare una raccolta anche delle camerette dei più grandicelli...

Che così prendo spunto! :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

stefania_b ha scritto:uuuuuhhhh un sillino! Beh almeno non abbiamo il problema del nomignolo!
Sul tema cambi a noi sono arrivate montagne di cose da parenti e amici, solo che molte sono di taglie piccole (0 o 00) quindi a conti fatti non so quanto le userò.
Bavaglini mi sa che devo prenderne :roll:
a me Sillina Jr andava benissimo! :lol: :lol:

taglia 00?!? io mai usata con Giù...e si che è nata di 2,8 kg!

Monizar...grazie! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

betty_boop ha scritto:
piritunzi ha scritto:La navicella portatile di cui parlo è questa...
Immagine
che teoricamente va montato dentro questi
Immagine
Se non fossero esageramente scomodi mi servirebbero solo gli ovetti che potrei cercare di recuperare tra amici e parenti...
Ragazze perchè non guardate anche nell'usato?
Su subito.it o ebay ci sono cose che sembrano in ottimo stato, mia cognata ha comprato il trio dell'inglesina pagandolo 150 euro mentre nuovo ne costava quasi 700 ed è perfetto, tenuto benissimo, se non me l'avesse detto avrei pensato fosse nuovo...
Ci sto pensando in effetti...è che non trovo granchè per i gemelli.
Cioè si trova ma sono quasi tutti passeggini leggeri. Comunque sto tenendo tutto sotto controllo, sia mai capiti un'occasione!
Immagine

GRIFONDORO ha scritto:io, se potessi scegliere, vorrei decisamente un maschietto!
CITONE!!

e pensare che in passato avrei preferito la femminuccia...ma ora..se penso a tutto quello che devono attraversare le donne, tra gravidanze, aborti, parti e tuttoil resto...molto meglio il maschietto...
Immagine

Immagine

io invece avrei preferito lo sapete la femmina.. mi so rapportare meglio con le bambine. :)
spero comunque di essere una buona mamma.. :wink:

nn c'ho soddisfazione nemmeno a fare i regali.. di tutte le mie amiche vicine abbiamo fatto tutte un maschio :shock:
(il riciclo dei vestitini ringrazia :lol: )
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

PiSillino mi piace! :lol: :lol:
Loremir...ti pare che rifiuto una mano?!??! :P :P

grazie a tutte! :wink:

Edit.
è ovvio che si fa per parlare, visto che il loro benessere è il fattore principale...
ma io potendo scegliere avrei voluto un'altra femmina!
il caso ha voluto che nel giro d'amiche io sia l'unica con una femmina...beh, io i maschi non li sopporto, sono soprattutto fisici! le femmine?!??! tutta questione di testa... 8) 8)
non metto limiti, però....magari il mio mi piace... :roll: :roll: :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:PiSillino mi piace! :lol: :lol:

al nome avete pensato? :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:PiSillino mi piace! :lol: :lol:

al nome avete pensato? :wink:
a noi femmine ( :mrgreen: ) piace molto Gabriele.... :D

siamo condizionati dal cognome, lungo una quaresima!
quindi, menglio nomi corti...

Luca (ma qui il cognome inizia come finisce il nome, un po' cacofonico...)
Simone

boh...suggerimenti sono ben accetti!
Immagine