La prima ipotesi ha bagno e cameretta più spaziose:

Uploaded with ImageShack
La seconda ha uno spazio più arioso salendo dalle scale e include una mini cabina armadio nella camera matrimoniale:

Uploaded with ImageShack
Secondo voi cosa è meglio?
Moderatore: Steve1973

Il bagno non è piccolissimo, potresti sfruttare quello!! dipende sempre da cosa vuoi metterci dentro: doccia, lavatrice ecc..monizar ha scritto:grazie per la risposta Maha... nella seconda ipotesi in realtà la piccola cabina resterebbe parte della camera e quindi normativamente dovrebbe andar bene... il mio dubbio è che sia troppo piccola la cabina 3.40 x 1.40 e che quindi perda senso. Nella Prima ipotesi invece la stanza ha le stesse dimensioni di quella mia attuale: 4.20 x 3.40 quindi potrei riciclare i mobili esattamente così come sono senza spostare nulla... mi piacerebbe solo poter avere una piccola soluzione per creme e trucchi ma potrei metterla anche in bagno... dici che ci sta? Il bagno così com'è è 2.60x 2.00...
Scusa per le immagini, non so come metterle più grandi!
wc + bidet hanno un ingombro sul muro (contando sanitari e spazi vuoti per le gambe) di 120cm... un lavello, o mobile da bagno parte da 80cm (per avere una dimensione vivibile)!!monizar ha scritto:grazie ancora... nel bagno andrebbero doccia e sanitari (wc bidet e lavabo) quindi potrebbe starci, no?
Per i mobili beh... il letto è ok... l'armadio... forse sto cercando un pretesto per sbarazzarmene!!!