*Francy* ha scritto:ecco la piantina.
Per me va tutto benissimo, compresa la possibilità di avere la base ad angolo sottolavello con l'anta da 50 invece che da 45.
Unica perplessità è il fatto che ci sono solo 35 cm tra il tavolo-penisola e la porta.
ma del resto devo fare buon viso a cattiva sorte (casa piccola)
che ne dite?
allora uppo il 3d dopo una seduta fiume di 3 h con l'arredatrice.
La mia è la cucina del compromesso...purtroppo per rendere piu' agevole l'inserimento di due pattumiere sottolavello (come ho adesso) dell' r.s.u. e dell'umido, dovrò rinunciare alla cassettiera da 90 e optare per una da 60. In questo modo potrò avere un'anta da 45 che si apre come nel disegno e lateralmente un'altra anta da 30 in modo da inserire un mobile ad angolo con una doppia apertura che sia più ampio sotto.
Inoltre devo cambiare il piano cottura e mettere lo stesso che ha frozen cioè 75 ma con la tripla corona centrale perchè lateralmente non abbiamo contato lo spessore del rivestimento e quindi il piano cottura che ho inserito io (presente nella sezione eldom) con la tripla corona tutta a sx e il fuoco grande il alto a tutta dx non permetterebbe di fruttare proprio quest'ultimo fuoco con una padella grande.
Poi l'ultimo compromesso.....allora se voglio il lucido devo buttarmi su arredo3 modello siria, un laminato lucido con i 4 lati tutti interi coperti non so come si dica Q, perchè la light è appunto lucido-vorrei-ma-non-posso.
Non sarebbe male, ma la zona colonne con quel lucido da armadietto della piscina sinceramente non mi piace.
Tra arredo 3 e gatto c'è una differenza sostanziale di combinazioni possibili, cioè arredo 3 per dire non fa le colonne tutte attaccate ma prevede cmq una zona alta separata con un'anta dalla zona sottostante (anche qui la mancanza di linguaggio tecnico da parte mia è allucinante, scusate).
Mio marito vorrebbe gatto ma a questo punto sicuramente non lucido.....ma opaco bianco è di una tristezza mai vista.