Perchè? Scarsa qualità, made in China o che altro?Parquet ha scritto:soloxte ha scritto: Cosa ne pensate della marca Original Parquet:
.![]()
![]()
Io penserei seduta stante ad un'ALTERNATIVA........

Perchè? Scarsa qualità, made in China o che altro?Parquet ha scritto:soloxte ha scritto: Cosa ne pensate della marca Original Parquet:
.![]()
![]()
Io penserei seduta stante ad un'ALTERNATIVA........
Non fa nulla...non voglio crearti problemi...Parquet ha scritto:Ragazzi io mi sono già esposto anche troppo....domani l'altro verranno a chiedermi il conto.....
Grazie per la risposta.Parquet ha scritto:Pamino è produttore tedesco, conosciuto soprattutto per la fabbricazione di prodotti a posa flottante.
Non è un cattivo prodotto ma faccio presente che con gli stessi soldi, o addirittura meno, si trovano prodotti di gran lunga superiori.
MADE IN CHINA???????????? NO, GRAZIE..............Vicky ha scritto:se ti accontenti di roba ...commerciale original parquet puo' andare bene....ma io a casa mia non lo poserei mai!!!Fatti un giro ci sono tanti Marchi migliori...vedi...LISTONE GIORDANO!!!
Original Parquet a quanto ho capito è di produzione cinese. Sinceramente non ci fidiamo molto a mettere in casa un prodotto made in China che, tra l'altro, non costa neanche poco.Vicky ha scritto:se ti accontenti di roba ...commerciale original parquet puo' andare bene....ma io a casa mia non lo poserei mai!!!Fatti un giro ci sono tanti Marchi migliori...vedi...LISTONE GIORDANO!!!
Infatti, come dicevo poco sopra.Parquet ha scritto: MADE IN CHINA???????????? NO, GRAZIE..............
Original Parquet ha tavole con misure "cinesi" quindi no, Listone Giordano la escludiamo perchè siamo convinti che ci siano marchi meno famosi con un miglior rapporto qualità/prezzo (che non significa risparmio, ma se con gli stessi soldi possiamo avere caratteristiche migliori invece di pagare la pubblicità siamo ben più feliciParquet ha scritto:Allora se fossi in voi lascerei stare tutto i marchi finora citati in questo post....opinione PERSONALE...poi ognuno è libero di fare ciò che ritiene più opportuno, ci mancherebbe....
un saluto, ciao.
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”