

Scommetto allora che c'è una strategia di marketing più sottile ... qualcuno mi spiega cos'è? Sono curioso!
Resta il fatto che i prodotti sono una favola!! Splendidi!
Moderatore: Steve1973
eheheheh!!soloxte ha scritto:Servirà agli arredatori personali dei facoltosi acquirenti![]()
esatto!boy_paradis ha scritto:Ciao, beh ... riguardando un po' il sito di Arredamento.it devo dire che in effetti c'è un po' di tutto, senza una linea chiara, quindi immagino che non ci sia un vero e proprio "target" di riferimento. Si va dal buon mercato all'extralusso in maniera assai disinvolta. A questo punto anche le linee di fascia luxury di Lupi hanno diritto di cittadinanza ...tenendo pure conto di quello che mi è stato suggerito, ossìa tendere l'esca del prodotto top di gamma per condurre l'acquirente verso i prodotti "abbordabili". Un po' come faceva Alfa Romeo qualche anno fa con la 8C Competizione: immagine forte per vendere in realtà la classe media.