quanto quoto e cito!Steve1973 ha scritto:Siiiiiiii!! FinalmenteSil70 ha scritto:credi sia stato impostato anche un limite ai Quote...
Puoi nidificare al massimo 3 citazioni una nell’altra.

Moderatore: Steve1973
quanto quoto e cito!Steve1973 ha scritto:Siiiiiiii!! FinalmenteSil70 ha scritto:credi sia stato impostato anche un limite ai Quote...
Puoi nidificare al massimo 3 citazioni una nell’altra.
pure a meMarlaSinger ha scritto:A me contiunano ad aprirsi i link nella stessa pagina, ma se ho ben capito ci si sta lavorando.. volevo solo segnalarlo!
In alto a destraTata&Tato ha scritto:Mmmmmmaaaaaaaaaa....... com'è che non va più la funzione CERCA?
A me ora li apre in una nuova scheda.valery ha scritto:pure a meMarlaSinger ha scritto:A me contiunano ad aprirsi i link nella stessa pagina, ma se ho ben capito ci si sta lavorando.. volevo solo segnalarlo!
Funziona, ma stanno finendo di indicizzare i messaggi piu' recenti. Mi pare che adesso si arrivi fino al 2008.Tata&Tato ha scritto:Mmmmmmaaaaaaaaaa....... com'è che non va più la funzione CERCA?
Dovresti avere un tastino MODIFICA in alto nel tuo post.desideria ha scritto:per camiare/aggiornare il "titolo" di un post prima cliccavo su edit. ora?