Il distacco dalla vita terrena e' un momento tristemete inevitabile.
Passato il dolore, arrivera' la consapevolezza che la mamma oggi sta meglio e che comunque sara' sempre con voi.
Condoglianze sentite.
un abbraccio
Re: Per Anna73...
#32Non so quanto possa essere di conforto,
un abbraccio a tutta la famiglia.
un abbraccio a tutta la famiglia.

#33Anna, un abbraccione anche da parte mia ((())) 
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#34Un abbraccio anche da parte mia 
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
#36un abbraccio stretto stretto
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
#39mi dispiace molto per latua perdita. un abbraccio
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
#40(((Anna))) 
#41Grazie di cuore a tutti, anche per gli sms di questi giorni.
Un grazie particolare a Bubu per le parole bellissime che ha scritto, mi hanno commossa....
Sono ancora annichilita dal dolore.... penso a lei ogni minuto della giornata e quando squilla il telefono mi aspetto sempre di sentire la sua voce (proprio io che fino a poco tempo fa sbuffavo per le sue 200 telefonate al giorno!)... Guardo Rebecca e non riesco a fare a meno di pensare che non la vedrà crescere, proprio lei che sembra quasi abbia aspettato di conoscerla prima di far vincere il male... Domani mattina ci sarà il funerale e spero che mi aiuti ad andare avanti!
Grazie ancora a tutti!
Un grazie particolare a Bubu per le parole bellissime che ha scritto, mi hanno commossa....
Sono ancora annichilita dal dolore.... penso a lei ogni minuto della giornata e quando squilla il telefono mi aspetto sempre di sentire la sua voce (proprio io che fino a poco tempo fa sbuffavo per le sue 200 telefonate al giorno!)... Guardo Rebecca e non riesco a fare a meno di pensare che non la vedrà crescere, proprio lei che sembra quasi abbia aspettato di conoscerla prima di far vincere il male... Domani mattina ci sarà il funerale e spero che mi aiuti ad andare avanti!
Grazie ancora a tutti!
#42anna, ti auguro ti stare ogni giorno un pochino meglio!
anche se nn ti conosco, ho capito che sei una persona speciale
((()))
anche se nn ti conosco, ho capito che sei una persona speciale
((()))
#44me lo auguro anche io... grazie Valery!valery ha scritto:anna, ti auguro ti stare ogni giorno un pochino meglio!
Grazie anche a te Steve.
#45Anna cara, sono 3 giorni che il pc è fuori uso, ed anche ora funziona a singhiozzo, perciò leggo solo ora
Sono così addolorata
Io e Spino vi abbraciamo forte.
Sono così addolorata
Io e Spino vi abbraciamo forte.