Re: Mamme e Papà 2011
#286vabbè tide, se vuoi possiamo cominciare a ponzare pinao piano, così almeno facciamo partire il travaglio 

Moderatore: Steve1973
Stef, io avevo la visita il 30. Ma il 29 mi hanno fatto partorire lo stessochiaretta ha scritto:@ stef! altra cosa che non ho capito: il 13 tu vai in ospedale e ti aprono la cartella (cioè? prendono i tuoi dati e si segnano la dpp?); se partorisci prima di aver fatto la cartella cosa cambia?
abbiamo l'appuntamento alle 10.40, è probabile che staremo lì 2 o 3 ore come la settimana scorsastefania_b ha scritto:conchicca martedi devo andare a ritirare delle analisi! A che ora fai la visita?
Dai che magari passo a trovarvi (o passate voi a trovare me se qui si dovesse muovere qualcosa, ma spero di no).
Sì, esatto.stefania_b ha scritto:lì è al piano seminterrato dove si fanno anche i corsi? Dai che passo!
non è assolutamente stupido!stefania_b ha scritto: D'altro canto andare in ospedale dichiarando "davide non si muove tanto" mi sembra stupido
arianh ha scritto:
Per Tide, speriamo che le contrazioni si regolarizzino, nel caso non ce la fai ad arrivare all'ospedale fermati in casa e prendetela, poi tienila addosso e coprila, queste sono le indicazioni che ci hanno dato al corso in caso di parto lampo, ovviamente ti auguro di arrivasti comodamente in ospedale