Re: CENA TOSCANA!!!! Venite gente!!

Reduce dal mio primo forum-raduno!!! :D
Mi ha fatto immenso piacere conoscere loremir, stellina e alice con mariti e pargoli...mi sono subito trovata a mio agio insieme a loro anche perchè in fondo un po' (anche se solo virtualmente) ci conoscevamo già :wink:
Vittoria, Tommy e Teresa sono fantastici....ed Elena ha dormito tutta la sera :mrgreen:
Grazie ragazze e alla prossima!! :D
Immagine

Immagine

confermo che la serata è andata benissimo! :D
ed elena è stata la più brava della serataaaa :lol:
mi stupisco ancora di come ha dormito tutta bardata da capo a piedi in quel caldo infernale senza battere ciglio. :shock:
tommy era fradicino povero cucciolo..

alla fine la serata si è interrotta per "colpa" nostra..
già da qualche gg avevamo notato che le abitudini di tommy sono ormai una sicurezza.. ma allo stesso tempo verso le 22-23 lui vuole dormire. c'è poco da fare. :lol:
comunque è bastato partire che s'è addormentato subito..
arrivati a casa cambio pannolino e tutina da casa e per finire in bellezza.. ha voluto rimangiare :lol:
poi nanna :wink: fino alle 8.00.
stamani loremiro è andato dai suoi e nn ho potuto ripetere l'esperienza positiva di ieri mattinaaaaa (con la sveglia a mezzogiorno) :lol: :lol:

vittoria è cresciutissima è proprio una bambina grande :D
io ed elicita la guardavamo buttare le braccia verso la elliiiisssss e ci chiedevamo quando sarebbe toccato a noi. :)
perchè sono nati tutti nel solito anno..
teresa sempre + a signorina.. elegantissima e molto fescion 8)
è sempre un pò timidina con gli estranei vero stella? :wink:

come sempre abbiamo relegato i mariti da una parte :lol:
e noi donne abbiamo ciarlato tutta la sera. :shock:
io ho dato un ampio contributo alla cosa. 8)

ho scoperto con piacere che elicita è moooooooolto meno timida di come mi appariva sul forum.
una bella scoperta. :D

da rifare assolutamente!!!
stavolta anche con le altre che nn sono potute venire.. come iladoc ed estratti. :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

iladoc ha scritto:che invidia ragazze :cry:
io ho passato una pallosissima serata invece...pensavo a voi!!!!!

In settimana mi farò raccontare tutto da alice7...ma voi 2 fotine non le avete fatte???

guarda.. io l'avevo portata ma poi nn le ho fatte. :(
anche io volevo conoscerti.. mi raccomando nn facciamo passare troppo tempo e rifissiamo!! :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Eccomi anche io!
Cena piacevolissima, Alice e Loremira ormai le conosco da un po' e non mi deludono mai, Elicita veramente una piacevole scoperta! Simpatica, alla mano, chiacchierona! Un'ottima compagnia, davvero!
I bimbi di tutti sono bellissimi, Vittoria è una signorina fantastica, i piccini due pupattoli meravigliosi!Elena ha due occhioni immensi, Tommaso è tondissimo! Troppo paciocco,le mani dal vivo sono esagerate!
La mia Teresa è stata bravissima, non è timida, è un diesel (come me), ci mette un po' ad entrare in confidenza, se eravamo a casa era tutta un'altra cosa :wink:
Immagine
Immagine

Sono tornata per dire la mia, ma questo nuovo forum è un pacco, ci vuole un sacco per visualizzare i messaggi!
La cena è andata benissimo, e confermo che elicita è una persona alla mano simpatica e carina, e con un marito che non l'ha data per dispersa nemmeno per un momento! :lol:
I pargoli sono stati fantastici, considerendo la confusione e il caldo che c'era, non si sono sentiti, e Lore è normale che tommaso volesse dormire, anche Vittoria ha cominciato a diventare irrequita alla fine, considerando che si addormenta alle 21, abbiamo sforato di 2/3 ore....la sera dopo ce l'ha fatta ripagare, si è addormentata a mezzanotte!
Teresa è sempre bella, Elena ha due occhi che sono 2 fanali ed è molto molto carina....tommaso....è il babbo in miniatura, con le mani avvitate ai polsi :lol:
Spero di rivedervi presto!
Utente gemellata con Abigaille e Boo