Re: Mamme e Papà 2011
#302Preferisco non parlarne in questo momento.valery ha scritto:steve, ma la "storia" riguarda il fagiolino in arrivo?!?!?!?
Credo in Dio, ed e' giusto avere fiducia sempre, anche magari nei momenti che non capisci

#303ok.Steve1973 ha scritto:Preferisco non parlarne in questo momento.valery ha scritto:steve, ma la "storia" riguarda il fagiolino in arrivo?!?!?!?
Credo in Dio, ed e' giusto avere fiducia sempre, anche magari nei momenti che non capisci
ti auguro possa essere una "storia" a lieto fine.
#304Steve ti mando un pensiero positivo!
Tide che dipsettosa la tua pancia
Tide che dipsettosa la tua pancia

The sisterhood of The Calf 40
#305A me il sacco l'ha rotto l'ostetrica in ospedale ormai a fine travaglio (a proposito... devo ricordarmi di mettere la traversa al materasso, 3 anni fa non ci avevo neppure pensato...). Se rompi le acque cmq devi andare in ospedale e a quel punto addio travaglio in casa...chiaretta ha scritto:grazie lorena per il racconto del tuo travaglio, che bello, quanto piacerebbe anche a me una cosa così! invece mi vedo già telefonare alla guardia medica x lo svenimento di M se mai dovessi rompere le acque sul parquet di casa![]()
![]()
![]()

#306Sono proprio onorata di venirti in mente in momenti così delicati!tidelady ha scritto:io sono già andata in bagno 2 volte e mi è venuto in mente entrambe le volte Lorena, che ha passato la notte sul wc![]()

#307Steve, in bocca al lupo per qualsiasi cosa si tratti.
Neppure da noi si va in anticipo ad aprire la cartella, di B. l'ostetrica riempì tutti i moduli consultando documenti e analisi, mentre ero attaccata al monitoraggio.
Stef, ma non hai nessuna visita fissata prima del parto?
Tide XXXXX io di contrazioni preparatorie ho fatto una sola notte, quella precedente al parto, poi calma piatta per tutto il giorno fino alla notte successiva, quella buona. Metti che va così anche a te... ci siamo!!!! XXXXX
Neppure da noi si va in anticipo ad aprire la cartella, di B. l'ostetrica riempì tutti i moduli consultando documenti e analisi, mentre ero attaccata al monitoraggio.
Stef, ma non hai nessuna visita fissata prima del parto?
Tide XXXXX io di contrazioni preparatorie ho fatto una sola notte, quella precedente al parto, poi calma piatta per tutto il giorno fino alla notte successiva, quella buona. Metti che va così anche a te... ci siamo!!!! XXXXX

#308Steve, in bocca al lupo anche da parte mia XXXXXXXXXXXXX
Tide
Sono pronta a ponzare!
Tide

I titoli che erano stati segnalati nel 2009 già ci sono. Se ne avete altri, scriveteli che mano a mano li aggiungo.chiaretta ha scritto:Luna, forse potresti raccogliere un po' di titoli e inserirli in 1 pagina?

#309non posso non quotare quello che scrivi...è proprio così...e se anche non si capisce in quel momento..lo si capirà presto...Steve1973 ha scritto:Preferisco non parlarne in questo momento.valery ha scritto:steve, ma la "storia" riguarda il fagiolino in arrivo?!?!?!?
vi auguro che vada tutto per il meglio...qualunque cosa vi spaventi ha il suo perchè...
#310Lorena avendo la visita del 13 (non aprono solo la cartella, ma ti fanno anche una visita anche se a quanto pare dipende dal ginecologo di turno) la dottoressa mi ha detto che era inutile vedermi di nuovo. Mboh!
Io la traversa l'ho messa ma spero davvero di rompere le acque a travaglio iniziato
Io la traversa l'ho messa ma spero davvero di rompere le acque a travaglio iniziato
The sisterhood of The Calf 40
#311Tide...io ci sono eh!
Stef...se un giro al PS ti fa stare più tranquilla, vai senza farti problemi!
Steve...vi penso! spero e vi auguro che non sia niente di preoccupante!
io tutto ok...domani mattina ho l'amniocentesi!
un po' di fifa c'è...

Stef...se un giro al PS ti fa stare più tranquilla, vai senza farti problemi!

Steve...vi penso! spero e vi auguro che non sia niente di preoccupante!

io tutto ok...domani mattina ho l'amniocentesi!
un po' di fifa c'è...

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#313grazie Stef!stefania_b ha scritto:sil in bocca al lupo!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#314In bocca al lupo Sil!