comunque prova anche dal tuo medico, dal gine come sei più comoda, senti cosa ti dice, almeno stai tranquilla

Moderatore: Steve1973
verovero ha scritto:eh... dipende...
comunque prova anche dal tuo medico, dal gine come sei più comoda, senti cosa ti dice, almeno stai tranquilla
realexa ha scritto:Comunque, al di là degli effetti paradosso su alcuni soggetti strani come me (molti farmaci mi funzionano al contrario), tieni presente che la pillola mette a dormire tutte le funzioni ormonali. Quindi appena la lasci ti si risveglia tutto. Immagina come stavano gli ormoni tettoidi che volevano esplodere e tu li costringevi a sonnecchiare
etamina ha scritto:Sto pensando...che il forum è davvero una palla senza la mia presenza che scazza e svacca![]()
Checevoletefà....al lavoro m'hanno messa di nuovo sotto alla grande e durante le mie due misere giornate di ferie non avevo neanche la voglia di alzarmi dal divano per accendere il piccì...
ma giusto giusto per far sapere che ci sono.....
TIE'![]()
La modestia? E'il mio secondo nomealeale ha scritto:
troppo modesta....troppo troppo...![]()
![]()
Guarda, ti assicuro che ogni giorno che passa siamo sempre più innamorati di lei! Ce la contendiamo come dei bambini litigiosi, ne parliamo a chiunque e la mostriamo a tutti..sopratutto perchè, a parte casi sporadici, chi la vede si ricrede totalmente e la trova,se non bellissima, davvero carina!menchy ha scritto:Ma che bellina! Piccola!Però davvero le rughe sulla ronte fanno impressione! Ma deve essere tenerissima! Ah Tata... l'altro giorno in libreria mi sei venuta in mente perchè ho preso per leggere un libro sui gatti (amo leggere i libri in libreria senza pagarli
) e tra le mille pagine presenti mi si è aperto proprio al capitolo dello Sphinx, grandissimi elogi a questo micio dall'autore! Io un pò meno!
![]()
Eta, credo che il mortorio sia docuto al nuovo forum...ma con il tempo vedremo...menchy ha scritto:Ma che bellina! Piccola!Però davvero le rughe sulla ronte fanno impressione! Ma deve essere tenerissima! Ah Tata... l'altro giorno in libreria mi sei venuta in mente perchè ho preso per leggere un libro sui gatti (amo leggere i libri in libreria senza pagarli
) e tra le mille pagine presenti mi si è aperto proprio al capitolo dello Sphinx, grandissimi elogi a questo micio dall'autore! Io un pò meno!
![]()
Tranquilla...oltretutto io e Tata ci somigliamo, quindi è capibilemenchy ha scritto:Ti chiedo scusa Etamina, ti ho chiamato Tata!
E questo forum è davvero pazzesco per il suo malfunzionamento!
Volevo correggere prima che mi rispondessi, ma mi è stato impossibile.![]()
Si, poi se continuano a crescermi le tette in uqesto modo ti assomiglio di sicuroetamina ha scritto:Tranquilla...oltretutto io e Tata ci somigliamo, quindi è capibilemenchy ha scritto:Ti chiedo scusa Etamina, ti ho chiamato Tata!
Tata&Tato ha scritto:Si, poi se continuano a crescermi le tette in uqesto modo ti assomiglio di sicuroetamina ha scritto:Tranquilla...oltretutto io e Tata ci somigliamo, quindi è capibilemenchy ha scritto:Ti chiedo scusa Etamina, ti ho chiamato Tata!
![]()
Si, poi se continuano a crescermi le tette in uqesto modo ti assomiglio di sicuroetamina ha scritto: Tranquilla...oltretutto io e Tata ci somigliamo, quindi è capibile