Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

gemma ha scritto:Ehiiii spos-sine, non vi posso lasciare un attimo ch Sil prende l'abito (disgra...), betty conferma (non se ho la pass...ma comunque me la sono persa...posso?), kia fissa la pappa (che mi posso imbucare? mi piace tutto...)

Ah io pure preso il vestitino!!!

P.S: Rel, hai capitolato pure tu eh!!! Io, Sil e Rel e chi se l'aspettava!! Allora Augurissimiiiiiiiiii...e fai bene a fare un matrimonio come lo senti tu, io fatto la stessa cosa e sono molto serena!!!

anch'io me le sono perse tutte :shock: ....ma con il forum nuovo io non mi trovo...i colori sono troppo uguali :( ...quando sono collegata sono sempre di fretta...e adesso devo concentrarmi per capire di chi è il messaggio.... :(
Immagine
Immagine

realexa ha scritto:hei io non ho capitolato un bel niente :oops: :lol: :lol:
Sto valutando la possibilità :roll:
Se già ci stai pensando...sei finita nella trappola cara :wink: :D
Comunque, non è lo stress che dicono, noi abbiamo fatto tutto in pochi giorni e siamo proprio tranquilli, anche perchè per noi davvero non cambia nulla...
Io intanto aspetto la e-partecipazione di relaxa e relaxo... :mrgreen:

Sil70 ha scritto:preso qualcosa pure io! :P
vedereeeeeeeeee :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
Sil70 ha scritto:preso qualcosa pure io! :P
vedereeeeeeeeee :D :D :D
Alla fine è il vestitino che avevo messo nell'album, un abito sotto al ginocchio, molto semplice...ci ho provato a mettere qualcosa di più stiloso...ma non mi so proprio vedere...con questo mi sento "io"!!!

betty_boop ha scritto:Grazie, sono contenta che ti piaccia!!! Ah, il velo non è detto che ci sarà, era una prova...
Ooooooooooh finalmente vedo il tuo abito :) era un mese che friggevo dalla curiosità per non essere potuta venire con voi in atelier...
Che bello Betta, mi piace tanto la stoffa ed il taglio, ben aggiustato ti donerà moltissimo ne sono sicura.
Non tagliare troppo la coda, fa un bellissimo effetto cadendo morbida ;)
Visto così, direi velo corto e sbarazzino 8)
Ciao!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

No no, la coda rimane così, è sul davanti che è lunghissimo e tocca a terra creando strani effetti.
E tu a che punto sei? :mrgreen:
Noi siamo lì lì per fermare i musicisti, abbiamo trovato un ragazzo che ci piace molto ma la ragazza che volevamo come cantante non è disponibile, ce ne ha fatta sentire un'altra ma non ci piace per nulla... ora ha provato a mandarci due altre alternative, una delle due è valida, speriamo sia libera!
In realtà a noi andrebbe bene anche solo lui, non ci interessava il duo inizialmente, ma vediamo come si evolve la cosa. Se avete nomi suggerite pure!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Betty, le mie scarpe sono nere :wink:

Hai messo le foto della prova abito?

@Sil, l'abito è carino, ma quel tipo di tessuto (mi sembra sia maglina) non lo rende un po' troppo sportivo? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto: Noi siamo lì lì per fermare i musicisti, abbiamo trovato un ragazzo che ci piace molto ma la ragazza che volevamo come cantante non è disponibile, ce ne ha fatta sentire un'altra ma non ci piace per nulla... ora ha provato a mandarci due altre alternative, una delle due è valida, speriamo sia libera!
Non ho fatto in tempo a scriverlo che ha risposto, occupata pure lei... che pizza!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Betty, ho visto le foto della prova... :wink:
Hai dimenticato di farti fotografare simulando la modifica che verrà fatta sulla scollatura che è molto importante :wink:
Vi assicuro che dal vivo stava benissimo, non so per quale motivo betty assuma sempre pose fantozziane!! :lol:
Anche il velo le donava molto e lega benissimo con il vestito che non è affatto elaborato... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Buon 2011 a tutte le sposine...trovo news a dir poco scioccanti :lol: seguiremo gli sviluppi...

Betty ho visto l'abito, molto carino, trovo ti stia bene, e anche a me piace molto la fluidità della coda.ù
Bella scelta, aspetto di vederlo con le modifiche.

Verooo anche tu? :wink: Che bello quest'anno!!!Posso avere anch'io la pass dell'album? :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:Verooo anche tu? :wink: Che bello quest'anno!!!Posso avere anch'io la pass dell'album? :wink:
mi unisco alla richiesta ;)
Vero, ti mando in MP la pass del mio :) ciao!