ciao ragazze!!! mi pare di capire che ci sono novità, e belle!! ciccia, in bocca al lupo,e buone analisi

!!!
ed un pensiero anche per vigiemme .....prima di tutto per la tortura della stiratura

(scherzo, ovviamente....)
Lanterna, vedi che siamo state veramente molto acute

ma era una zona del nord Umbria o della bassa Umbria?

sono curiosissima,

nella mia zona ci sono molti relais con spa...
La nostra vacanza a Madrid è andata benissimo, se non fosse che è stata funestata dal fatto che sono stata male 5 giorni su 5, con febbre e virus intestinale odiosissimo ed estremamente violento...ciononostante, stoicamente abbiamo fatto i nostri soliti tour a piedi e ci siamo divertiti moltissimo!
Vorrei chiedervi un parere tecnico, che poi non è tanto tecnico, comunque...sono al 17° giorni di assunzione della pillola, venerdì o sabato faccio questo maledetto vaccino rosolia

e da ieri mi è comparso uno stranissimo spotting con tanto di dolori addominali...poi stamattina come una lampadina mi si è acceso un dubbio in testa: ma il virus intestinale di cui sopra (senza entrare nei dettagli che non sono proprio il massimo, penso abbiate capito che ho avuto una
diarrea fortissima) ...secondo voi..
non interferisce con l'efficacia della pillola??? Naturalmente, infatti, abbiamo avuto rapporti non protetti in questi giorni
non so se chiamare il gine o aspettare, fra 3 giorni finisco il blister della pillola, e vedere cosa accade...