Simpatico invece un film del 2009 "American life",schietto ed a tratti umoristico.

Moderatore: Steve1973
cinema saltato!!simo19691 ha scritto:stasera dovremmo (attendiamo conferma del capofamiglia) andare a vedere Che bella giornata con Checco Zalone...il primo ci era piaciuto molto...speriamo di passare una bella serata con tutta la famigliola
simo19691 ha scritto:cinema saltato!!simo19691 ha scritto:stasera dovremmo (attendiamo conferma del capofamiglia) andare a vedere Che bella giornata con Checco Zalone...il primo ci era piaciuto molto...speriamo di passare una bella serata con tutta la famigliola
siamo partiti in tromba tutti e 4, ma dopo aver girato 2 cinema (multisala) non abbiamo trovato posto in nessuna delle programmazioni previste
![]()
rimandato a (forse) domenica
quoto! Stessa identica impressione.....simo19691 ha scritto:Visto "Che bella giornata" di Checco Zalone.....mi aspettavo qualcosa di meglio...il primo mi erapiaciuto molto di più
Seguo con ansia già la raccolta di firme del "partitu du pilu"...figuriamoci se mi perdo il film!!!Mercury ha scritto:quoto! Stessa identica impressione.....simo19691 ha scritto:Visto "Che bella giornata" di Checco Zalone.....mi aspettavo qualcosa di meglio...il primo mi erapiaciuto molto di più
Ridere certo si ride (geniale il cameo di Caparezza), talvolta onestamente si ride amaro sulle tipiche nostre debolezze (le tangentine, le raccomandazioni, il quanto poco conti studiare...), ma il primo aveva una marcia in più
![]()
Io non vedo l'ora di vedere "Qualunquemente" !!
Mercury ha scritto:quoto! Stessa identica impressione.....simo19691 ha scritto:Visto "Che bella giornata" di Checco Zalone.....mi aspettavo qualcosa di meglio...il primo mi erapiaciuto molto di più
Ridere certo si ride (geniale il cameo di Caparezza), talvolta onestamente si ride amaro sulle tipiche nostre debolezze (le tangentine, le raccomandazioni, il quanto poco conti studiare...), ma il primo aveva una marcia in più
![]()
Io non vedo l'ora di vedere "Qualunquemente" !!
visto il tailer al cinema...secondo me è carino e gli attori mi piacciono un saccolunaspina ha scritto:Qualche sera fa a Porta a Porta c'era ospite l'intero cast di "Immaturi". Nonostante io solitamente detesti abbastanza il cinema italiano, questo film mi ha incuriosito...
Certo che l'idea di ritrovarsi a distanza di 20 anni con l'esame di maturità annullato è come minimo TERRORIZZANTE![]()
![]()
![]()
lunaspina ha scritto:Qualche sera fa a Porta a Porta c'era ospite l'intero cast di "Immaturi". Nonostante io solitamente detesti abbastanza il cinema italiano, questo film mi ha incuriosito...
Certo che l'idea di ritrovarsi a distanza di 20 anni con l'esame di maturità annullato è come minimo TERRORIZZANTE![]()
![]()
![]()
Lo era anche di mio padre anni fastefania_b ha scritto:lunaspina ha scritto:Qualche sera fa a Porta a Porta c'era ospite l'intero cast di "Immaturi". Nonostante io solitamente detesti abbastanza il cinema italiano, questo film mi ha incuriosito...
![]()
![]()
![]()
è uno dei miei incubi ricorrenti
io spero di vederla nel weekend !!!! ho sentito recenze molto lusinghierechiaretta ha scritto:nessuna di voi ha ancora visto la Versione di Barney?