Lampada arco che non sia la Arco? PRESA E FOTOGRAFATA,eccola

Mi sapete consigliare una lampada da terra con un arco molto ampio, o comunque un braccio molto ampio e alto che non sia la Arco?
Sono una delle poche utenti del forum che non la ama particolarmente...lo ammetto...
Ancora alla ricerca della sospensione per il tavolo da pranzo (tanto ho tempo, visto che non ho più un euro...), ma mia mamma mi ha messo la pulce nell'orecchio...che forse sarebbe più indicata una lampada da terra, visto che il posto c'è, in un angolo che sembra fatto apposta in effetti..., da spostare così col tavolo quando lo si allunga o se ne aggiunge uno per cene con tanti ospiti.

Però mi servirebbe una lampada che cada bene al centro tavolo, ma che non sbatta sulla testa quando ci si alza, qualcosa con un braccio alto e lungo insomma....
(mi avete capito???)

L'angolo è quello tra le due vetrate, dove adesso giace tristemente una piantana con una solitaria lampadina (per far compagnia a quella solitaria che pende dalla trave :mrgreen: )
Immagine
Immagine
Ultima modifica di pan il 22/02/11 17:44, modificato 1 volta in totale.
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Lampada ad ampio arco che non sia la Arco?

annsca ha scritto: Lady Costanza di Luceplan
Immagine
Pan , ci sono diversi 3d sull'argomento: li hai già visti ? c'è qualcosa che ti è rimasto impresso ?
No...i vecchi post non li avevo trovati infatti...

Però per esempio questa mi pare che abbia il braccio troppo corto! Per farla arrivare più o meno a centro tavolo (stiam parlando di un 2 metri di lunghezza almeno) dovrei metterla attaccata allo spigolo del tavolo, non nell'angolo...e anche così non son certa che cadrebbe al centro la luce...

Adesso mi spulcio i vecchi post

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Lampada ad ampio arco che non sia la Arco?

Eh...il prezzo è alto come tutte le lampade di design... :roll:
A me è una di quelle che piace di più, come lampade da terra ad arco.

Sto valutando questa invece, molto simile alla Lady Costanza
Immagine
Immagine
per tre motivi
1) mi piace ed ha una buona estensione di braccio:D
2) Costa un terzo della Twiggy
3) Io per quel posto ho sempre in mente la Hope.....ma non ne son convinta al 100% e prendendo adesso una lampada da terra, in futuro, se mai dovessi prendere la Hope, la lampada da terra la potrei dirottare dietro al divano. La Twiggy dietro al divano sarebbe perfino un peccato....

Mi resta un solo dubbio. BIANCA O NERA?? Io son orientata sul nero, perchè lì è tutto molto neutro e una lampada bianca mi morirebbe davanti alle tende avorio. :roll: