pannello stampa dietro il divano grandi dimensioni

Ciao a tutti!
questo il divano in questione
Immagine
e questa la zona giorno
Immagine
sto pensando ad un pannello o una stampa su forex da mettere dietro il divano.
indecisa tra fotografia bianco e nero o qualcosa che richiami i colori arancio e melanzana..
dimensioni? io lo vorrei quanto il divano, 240cm, almeno 200cm, ma pare impossibile..voi che ne pensate? troppo grande?

Re: pannello stampa dietro il divano grandi dimensioni

non lo trovo!
pare che le misure massime disponibili sul mercato siano 150cm...
potrei far stampare una fotografia di amici fotografi però se voglio un panello così grande mi offrono solo panoramiche, altrimenti se voglio dettaglio o altro genere di foto tocca fare due pannelli accostati (100+100) per probelmi di risoluzione

caos ha scritto:non lo trovo!
pare che le misure massime disponibili sul mercato siano 150cm...
potrei far stampare una fotografia di amici fotografi però se voglio un panello così grande mi offrono solo panoramiche, altrimenti se voglio dettaglio o altro genere di foto tocca fare due pannelli accostati (100+100) per probelmi di risoluzione
io stampo max 210 x160 su forex
più che altro è trovare il forex così grande :roll: devo sentire il mio fornitore
Immagine
Immagine

Le misure massime che io conosco sono di 3 metri, dipende dalla dimensione di stampa del plotter, magari lo stampatore al quale ti sei rivolto ha il limite di 1 metro e 50.
La soluzione di accoppiare due parti non è assurda anzi è abbastanza comune, però devi tenere conto che alla stampa dovrai applicare una cornice, un pannello di rinforzo o fissarla al muro sui 4 angoli, perchè il forex con il tempo si imbarca.
Inoltre hai già considerato il problema di trasporto?
Ciao Lorenzo.

ciao,
ho visto il tuo consiglio e mi ci sono ritrovata... Un paio di anni fa avevo lo stesso problema e l'ho risolto mettendo una immagine con la misura che desideravo. Se ti posso essere d'aiuto , fammi sapere che ti dò l'indirizzo, credo che titroverai bene. tanto per la cronaca, io ho messo un quadro che si abbinava perfettamente con gli accessori. ho visto che hai del viola sul tappeto, magari potresti pensare di riprendere le stesse tonalità. ciao