sil, che babba che sono, mi son persa via di farti le congratulazioni!!!!
ma nn mi ricordo più se tu preferivi femmena o masculo.....
Re: Mamme e Papà 2011
#392Sil ma io non sapevo che avevi scoperto il sesso! Un maschietto! Bello il nome Gabriele
Tide, Picci e Stefa io faccio il tifo!!
Tide mi sembra di rileggere quando stavi per partorire Alessia! Avevi contrazioni da due settimane altalenanti e poi è nata a 3 giorni dal termine
Comunque io ho fatto tutto il travaglio con i dolori di schiena...simpaticissimi
Forza donne che tocca a voi!

Tide, Picci e Stefa io faccio il tifo!!
Tide mi sembra di rileggere quando stavi per partorire Alessia! Avevi contrazioni da due settimane altalenanti e poi è nata a 3 giorni dal termine

Forza donne che tocca a voi!
#393Mi ero persa un sacco di agiornamenti delle mammine!
Sil ..non sapevo del maschietto! xxx per l'amnio
Tide, Picci... ci siamo!!!!
Stef...anche tu sei arrivata al traguardo ormai! Per le contrazioni che non ci sono..ehm..io ho partorito a 42 settimane (con l'induzione) senza averne avute MAI nemeno una
Lunapiena, auguri alla piccola martina: anch'io penso sia più utile ignorare le velleità paranormali della piccola!!!
Jasmina: se ho capito bene ti hanno proposto un cesario programmato??
Ma anche Piri oltre a Sun aveva l'eco ieri????

Ma anche Piri oltre a Sun aveva l'eco ieri????
#394sei un genio!arianh ha scritto:Sil, Gabriele mi piace e poi Sillo non può togliere la soddisfazione di far scegliere il nome a Sillina!

grazie 1000 Piri!piritunzi ha scritto: Sil sono contenta che tu stia bene, aspettiamo la risposta con te!
Sunset?Non ci hai fatto sapere niente della visita di ieri...tutto ok?
infatti....ma Sun!??!?!

Valery, Stellina, Ila...grazie!

preferivo un'altra femmina...ma va bene uguale ovviamente!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#395Ila io la prossima eco l'avrò il 19, la morfologica precoce.
Spero spero spero che riescano a dirmi il sesso dei bambini...così inizio le spese folli con il saldi!
Ancora nessuna notizia di Sun?Era preoccupata...ora fa preoccupare anche me!
Spero spero spero che riescano a dirmi il sesso dei bambini...così inizio le spese folli con il saldi!
Ancora nessuna notizia di Sun?Era preoccupata...ora fa preoccupare anche me!

#396lunapiena2 ha scritto:Tide, Picci, Stefania....nessuno che riesce a nascere l' 11/1/11 ???....è bella come data
bacchetta magica o no, Picci ti ha accontentata, direi

#397Scusate ragazze, ma il mal di testa perenne, continuo fa parte della gravidanza?
Perchè io ormai da un paio di settimane ce l'ho da quando mi sveglio a quando vado a dormire, senza un minuto o un giorno di interruzione.
Ne soffrivo anche prima, ma assolutamente non a questi livelli!
Perchè io ormai da un paio di settimane ce l'ho da quando mi sveglio a quando vado a dormire, senza un minuto o un giorno di interruzione.
#398Piri, io il mal di testa ce l'avevo prima (saltuariamente, in corrispondenza con l'arrivo del ciclo).
Con la gravidanza è scomparso.
La tua pressione va bene? Lavori tanto al pc / tieni i muscoli del collo in tensione / è un momento di particolare stress?
Magari prova a sentire il ginecologo o il medico di base... non credo sia normale avere mal di testa costante
Con la gravidanza è scomparso.
La tua pressione va bene? Lavori tanto al pc / tieni i muscoli del collo in tensione / è un momento di particolare stress?
Magari prova a sentire il ginecologo o il medico di base... non credo sia normale avere mal di testa costante
#399ciao!
scusate se non sono passata ieri, ma avevo l'eco alle 15 e sono tornata a casa alle 23
allora, diciamo subito che le bambine stanno bene e sono anche cresciute, non come un bimbo singolo, ma comunque han preso circa 4 etti in 3 settimane abbondanti. una sola mostra una flessione nella crescita, nel paramentro della cicrconferenza cranica, ma non credo sia preoccupante perchè comunque non è bassissimo. la cosa che non va per niente bene è il liquido della bambina a destra (quella crescuta un po' meno infatti), ce n'è pochissimo, sono riusciti a vedere una falda di 2 cm e considerato che alla 39esima settimana dovrebbe essere tra i 4 e i 20cm, così è davvero poco poco. poi ho avuto la bella idea di dire che non sentivo movimenti alla parte destra della pancia e quindi mi han mandata in pronto soccorso (in fondo al corridoio) per un tracciato. peccato che a 30 settimane è probabilmente presto per farlo, che i due cuori siano molto vicini tra loro e quindi sia molto difficile prenderli singolarmente ma contemporaneamente e quindi son stata dentro 4 ore.. una vera rottura.. nel frattempo in sala d'aspetto c'erano i miei e luca, che han fatto amicizia con tutta la gente che arrivava e, alla faccia della privacy, luca ha sentito storie veramente bruttissime, mia mamma stava sclerando, ha chiamato mezzo mondo (compreso il mio ginecologo che poi ha chiamato me), mia sorella voleva chiamare formigoni
loro sì che si divertivano! il tracciato comunque è andato bene, devo tornare lunedì prossimo per un'altra eco di controllo del liquido amniotico. stasera invece andrò dal mio ginecologo, più che altro per capire cosa ancora posso fare per questo liquido, che 3 settimane fa era poco, ma ancora nella norma: è 10 giorni che in pratica sono sempre a letto, bevo di più, che posso fare? non so, mi faccio mettere un catetere così non devo andare in bagno, portare i pasti a letto, noleggiare una sedia a rotelle per quando devo proprio uscire??? bah.. io comunque sto come sempre, quindi bene, l'unica cosa che mi preoccupa è che quando ho fatto l'accettazione la mia pressione era alta (147 su 90), non mi è mai successo, forse era un po' l'agitazione di dover andare al ps, boh, in ogni caso non mi han detto niente, ma stasera lo farò presente al ginecologo..
scusate, ma quindi picci "ha dato"???
scusate se non sono passata ieri, ma avevo l'eco alle 15 e sono tornata a casa alle 23

allora, diciamo subito che le bambine stanno bene e sono anche cresciute, non come un bimbo singolo, ma comunque han preso circa 4 etti in 3 settimane abbondanti. una sola mostra una flessione nella crescita, nel paramentro della cicrconferenza cranica, ma non credo sia preoccupante perchè comunque non è bassissimo. la cosa che non va per niente bene è il liquido della bambina a destra (quella crescuta un po' meno infatti), ce n'è pochissimo, sono riusciti a vedere una falda di 2 cm e considerato che alla 39esima settimana dovrebbe essere tra i 4 e i 20cm, così è davvero poco poco. poi ho avuto la bella idea di dire che non sentivo movimenti alla parte destra della pancia e quindi mi han mandata in pronto soccorso (in fondo al corridoio) per un tracciato. peccato che a 30 settimane è probabilmente presto per farlo, che i due cuori siano molto vicini tra loro e quindi sia molto difficile prenderli singolarmente ma contemporaneamente e quindi son stata dentro 4 ore.. una vera rottura.. nel frattempo in sala d'aspetto c'erano i miei e luca, che han fatto amicizia con tutta la gente che arrivava e, alla faccia della privacy, luca ha sentito storie veramente bruttissime, mia mamma stava sclerando, ha chiamato mezzo mondo (compreso il mio ginecologo che poi ha chiamato me), mia sorella voleva chiamare formigoni

scusate, ma quindi picci "ha dato"???
#400sun, ma quindi cosa ti hanno detto di fare??? parlano di parto nel giro di breve??? facci sapere cosa ti dice il gine...
Comunque si, Picci ha dato, e ha fatto anche alla svelta!
#401Sun...eccoti!
a me che tu abbia detto che senti poco movimento a destra sembra sia stata un'ottima idea!
un controllo in più male non fa, soprattutto nel tuo caso che son 2!
per il liquido...che dicono loro? che suggeriscono?

a me che tu abbia detto che senti poco movimento a destra sembra sia stata un'ottima idea!
un controllo in più male non fa, soprattutto nel tuo caso che son 2!
per il liquido...che dicono loro? che suggeriscono?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#402Sil mi fa piacere che va tutto bene, vedrai anche tra 15 gg avrai una bella notizia.
#403ho visto, che brava e che fortuna!arianh ha scritto:sun, ma quindi cosa ti hanno detto di fare??? parlano di parto nel giro di breve??? facci sapere cosa ti dice il gine...
per quanto riguarda noi, non so sinceramente.. credo vogliano tenere sott'occhio la situazione, ma io non so, nè come migliorarla, ma neanche come mantenerla stabile, visto che in 3 settimane è peggiorata così tanto e io me ne sono stata brava brava a letto quasi sempre. in effetti quando ieri ho sentito il ginecologo, anche lui ha detto che è presto, per dire, le bimbe pesano sui 1300gr, sono proprio piccine, però se comincia a mancare spazio potrebbero non crescere più come si deve.. ma almeno sembra che stiano ancora bene lì dentro (quella di sinistra poi non ha proprio problemi); il guaio è che non sono neanche cefaliche entrambe, quindi devo cercare di non entrare in travaglio, se no finisce in tc d'urgenza.. ad ogni modo, visto che non mi hanno ricoverata, credo che non siano neanche così preoccupati da questa eventualità. ad ogni modo, l'esperienza di ieri ha fatto venire a mia madre l'ansia da valigia, per cui ha mandato mio padre a recuperare la lista dell'ospedale a milano (doveva prenotarmi l'eco per lunedì prossimo anche) e oggi ci metteremo a prepararla..
sil, per il liquido non mi han detto niente, l'altra volta avevano ordinato riposo e tanta acqua, ma non è servito, sembra che me lo perda!
tu quando avrai qualche notizia dall'amnio?
#404Evviva per Picci
meno una direi
qui nulla da segnalare
contrazioni sempre presenti, stanotte tante, tantissime, tra la pancia ed Alessia che continuava a svegliarsi è stato un vero massacro
sono stata fuori dalle 9.30 fino alle 11:30 a camminare....
prima dall'ortopedico per Alessia, poi al c.c. a spendere un po' di soldi

meno una direi

qui nulla da segnalare
contrazioni sempre presenti, stanotte tante, tantissime, tra la pancia ed Alessia che continuava a svegliarsi è stato un vero massacro
sono stata fuori dalle 9.30 fino alle 11:30 a camminare....
prima dall'ortopedico per Alessia, poi al c.c. a spendere un po' di soldi
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
#405io ce l'ho sempre, anche io come te ne soffrivo abbastanza (infatti nel forum di là l'ho pure scritta sta cosa), poi s'era tolto per ritornarmi all'11 settimane e nn abbandonarmi più. Anche a me sono abbastanza forti e nn più come prima.piritunzi ha scritto:Scusate ragazze, ma il mal di testa perenne, continuo fa parte della gravidanza?
Credo cmq che siano gli ormoni dovrebbero cessare al terzo trimestre.