Ciao ragazze!!
scusate il ritardo ma ho letto ora tutto il topic!!! cavolo Lorena sono strafelice per te finalmente vi siete decisi
allora se ti può consolare io fin'ora ho fissato la chiesa ( per ovvi motivi) e confermato la location!!! il resto è ancora tutto in ballo!!
Per decidere il ristorante non ti dico quanto abbiamo girato ( un mese intero tutti i sabati vedendo 3-4 posti alla volta), molti era già occupati e altri decisamente fuori portata per noi!!
Da queste parti i costi sono veramente proibitivi per il pesce si parte dagli 85-90€ in su e per la carne dai 75-80€ !!
Per il fotografo non abbiamo deciso nulla ma facendo un giro di voci partono più o meno tutti dai 1100 per 50 foto e 1200-1300 per 60/70 foto

dei fioristi non ti dico da noi vogliono almeno 700 euro per 20 banchi, un buquet, auto , 4 composizioni grandi e 2 piccole

ma scherziamo??????
Ah per le bomboniere forse ho trovato però vi dirò tutto più avanti quando sarò sicura delle disponibilità!!! si tratta solo di un pensierino preso al commercio equosolidale!!!!
se ti servono altre info sono qui!!! tanto con i prezzi sto andando via di testa!!!!