ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno....
dato che sono bloccata a casa (non sto molto bene) e il mio unico collegamento col mondo è il pc e il telefono... sto disperatamente cercando informazioni in merito ai documenti che mi servono per portare la mia micetta piccola (birba) con noi a palermo tra due settimane...
ho chiamato la veterinaria che mi ha detto che devo sentire l'aeroporto.. chiamato aeroporto devo sentire la compagnia aerea (windjet... call center 90 cent al min) chiamata windjet... mi ha detto testuali parole e anche un po' col tono di chi crede che io sia deficiente "serve la tessera sanitaria e i vaccini normali".... risento la veterinaria e mi dice che i vaccini normali per i gatti non sono obbligatori... quindi non si capisce cosa vogliano dire.. e che la tessera sanitaria è una definizione vaga di qualcosa che potrebbe essere un certificato.. un libretto... o... boooh...
mi guardo tutto il sito della windjet e leggo al capitolo animali domestici la frase "È necessario esibire il certificato sanitario del veterinario completo di vaccinazioni e, per i voli internazionali, il Passaporto Europeo per animali da compagnia"... qualcuno di voi ha già avuto esperienze simili... ?? chi sa aiutarmi...??
secondo voi basta un certificato del veterinario dove c'è scrito che il gatto è sano ecc ecc..??
grazie mille in anticipo... spero solo di non arrivare all'aeroporto e vedermi rifiutato il gatto perchè faccio un vero casotto!!

Enza