pensa se torni a casa e tuo marito di dice che Alessia ha dormito x 3 notti di fila!tidelady ha scritto:vaglielo dire al padre....![]()
pover'uomo....
io finalmente dormirò!!!!

Moderatore: Steve1973
pensa se torni a casa e tuo marito di dice che Alessia ha dormito x 3 notti di fila!tidelady ha scritto:vaglielo dire al padre....![]()
pover'uomo....
io finalmente dormirò!!!!
Sil70 ha scritto:pensa se torni a casa e tuo marito di dice che Alessia ha dormito x 3 notti di fila!tidelady ha scritto:vaglielo dire al padre....![]()
pover'uomo....
io finalmente dormirò!!!!![]()
![]()
Sil70 ha scritto:
m'arrendo e ti do ragione!![]()
![]()
grazie...![]()
te come procedi?
sun che ti ridi tu???sunset ha scritto:Sil70 ha scritto:pensa se torni a casa e tuo marito di dice che Alessia ha dormito x 3 notti di fila!tidelady ha scritto:vaglielo dire al padre....![]()
pover'uomo....
io finalmente dormirò!!!!![]()
![]()
ma al gas...hai mai pensato!??!tidelady ha scritto:sil, guarda, è semplice, mi trasferisco in hotel di notte, io e la Sara, non hai idea di cosa farei per dormire tutta la notte, tutte le notti...
e tra pochi giorni, sarà un delirioooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
si, ho pensato al suicidio, ad attaccarla alla parete tipo zanzara, ne ho pensate davvero tante in questi due anniSil70 ha scritto:ma al gas...hai mai pensato!??!tidelady ha scritto:sil, guarda, è semplice, mi trasferisco in hotel di notte, io e la Sara, non hai idea di cosa farei per dormire tutta la notte, tutte le notti...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè, me la rido finchè posso, cerco di non pensare al dopo, lo ammetto!tidelady ha scritto:
sun che ti ridi tu???
vediamo se ridi tra qualche settimana![]()
![]()
sil, guarda, è semplice, mi trasferisco in hotel di notte, io e la Sara, non hai idea di cosa farei per dormire tutta la notte, tutte le notti...
![]()
![]()
![]()
di passare passa...tuttto sta nell'arrivare vivi alla soluzione finale!tidelady ha scritto:si, ho pensato al suicidio, ad attaccarla alla parete tipo zanzara, ne ho pensate davvero tante in questi due anniSil70 ha scritto:ma al gas...hai mai pensato!??!tidelady ha scritto:sil, guarda, è semplice, mi trasferisco in hotel di notte, io e la Sara, non hai idea di cosa farei per dormire tutta la notte, tutte le notti...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma siamo ancora qui... tutti integri... confidando che PRIMA o poi... dorma!!!!!!!!!!!
valery ha scritto:ma pure io......sentivo tutto davanti, nella pancia....lunaspina ha scritto:Leggo e sento spesso di queste famose contrazioni "di schiena"... sai che io non le ho mai avute?tidelady ha scritto:partono da dietro la schiena e spingono in avanti
come immaginavo, però visto che si presenta solo la sera mi fa pensare... Poi mio nipote l'hanno fatto nascere prima proprio perché schiacciava il fegato e dava problemi, quindi ho la fissa anche io... intanto il marito per oggi mi ha prescritto riposo!Sil70 ha scritto:Ari...penso proprio di si!
o è lei che s'è appoggiata da quel lato o è l'utero che spinge un pò su tutti gli organi!