Perhé si parla sempre e solo delle gioie della gravidanza e non dei dolori?
Moderatore: Steve1973
forse perchè la sera la pancia si gonfia ancora di più!arianh ha scritto:come immaginavo, però visto che si presenta solo la sera mi fa pensare... Poi mio nipote l'hanno fatto nascere prima proprio perché schiacciava il fegato e dava problemi, quindi ho la fissa anche io... intanto il marito per oggi mi ha prescritto riposo!Sil70 ha scritto:Ari...penso proprio di si!
o è lei che s'è appoggiata da quel lato o è l'utero che spinge un pò su tutti gli organi!
arianh ha scritto:mary, effettivamente i bimbi si muovono a orari, però è prestissimo ma le tue sensazioni sono come quelle che dicevano le altre, io il fruscio non l'ho mai sentito, pensando fosse l'intestino credo, ho sentito i calcetti intorno alla 20, certo che non erano minimamente paragonabili ai calci che da ora, ma ti riempiono di gioia i movimenti!![]()
Evviva per il completo di Lorena, anche io quando compro qualcosa a Elena sono felicissima
Domandina tecnica, ma secondo voi, se io la sera sento schiacciare in zona fegato, e fa male, sarà la bambina???
sunset ha scritto:mary, purtroppo la gravidanza non aiuta i problemi di stitichezza, in compenso aumenta l'aria nell'intestino in maniera imbarazzante (non a tutte ovviamente)..
Fastidioso davvero, sopra, intendo, non sottosunset ha scritto:grazie jasmina! io a riposo ci sto ormai da 10 giorni abbondanti (non che prima facessi grandi cose eh), cero di dormire sul fianco sinistro.. sulle proteine invece probabilmente sono un po' carente, preferisco dall'inizio della gravidanza la pasta, anche se ci metto sempre il parmigiano, lo mangio anche come snack, sale non lo aggiungo mai.. boh, verso le 21 vado in ospedale dal ginecologo e vediamo cosa mi consiglia anche lui, io più tranquilla di così non potrei proprio stare..
ma tu come la vedi la possibilità del cesareo?
lorena, a me è capitato qualche giorno fa di avere "la patata" gonfia, davvero una sensazione fastidiosa, però stando a letto è passato anche quello.