A Carnevale B. aveva 2 mesi e mezzo. Mia sorella le aveva regalato un cappellino a leoncino e io ho abbinato una tutina gialla, era buffissima!

Moderatore: Steve1973
mi ha tranquillizzata, anche se ormai anche io lo ero abbastanza.. la macchinetta ce l'ho, sono a posto fino a lunedì direi!Lorena ha scritto:Sun, ti aspettavo.
Non ho capito se il tuo ginecologo ti ha tranquillizzata un po'...
Ce l'hai la macchinetta per la pressione? Misurala tutti i giorni, non la sottovalutare!!!!
figurati!sunset ha scritto:mi ha tranquillizzata, anche se ormai anche io lo ero abbastanza.. la macchinetta ce l'ho, sono a posto fino a lunedì direi!Lorena ha scritto:Sun, ti aspettavo.
Non ho capito se il tuo ginecologo ti ha tranquillizzata un po'...
Ce l'hai la macchinetta per la pressione? Misurala tutti i giorni, non la sottovalutare!!!!
grazie per avermi "aspettata"!
sil, grazie anche a te, alla fine forse la pressione era la cosa che mi aveva quasi colpita di più, l'ho sempre avuta perfetta..
aspettiamo lunedì allora!sunset ha scritto:per il momento non mi ha dato altri esami, vediamo se è stato solo un momento; mi ha chiesto se vedevo lucine o avevo mal di testa, ma non mi succede, quindi forse è solo il periodo..
lorena, lunedì ho un'altra eco in mangiagalli per controllare il liquido, vedremo se con l'interruzione dell'antiacido è migliorato, soprattutto vedremo se non è peggiorato, comunque mi sa che mi porto dietro la valigia, se riesco a farla in tempo, anche solo per scaramanzia
tranquilla, magari sono stata confusa io nello spiegare eh!Lorena ha scritto:Grazie Sun, mi perdo un po' ultimamente.
praticamente...oggi! paiura....sunset ha scritto:tranquilla, magari sono stata confusa io nello spiegare eh!Lorena ha scritto:Grazie Sun, mi perdo un po' ultimamente.
si sil! per te invece... domani!
Sil XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXSil70 ha scritto:praticamente...oggi! paiura....sunset ha scritto:tranquilla, magari sono stata confusa io nello spiegare eh!Lorena ha scritto:Grazie Sun, mi perdo un po' ultimamente.
si sil! per te invece... domani!![]()
![]()