lunaspina ha scritto:A me invece piace!![]()
Quando ero piccola mia mamma lo faceva a fettine impanate e poi cotte al tegame, era buonissimo! E adoro i fegatini cotti al forno con la rete e l'alloro!
anche io

Moderatore: Steve1973
lunaspina ha scritto:A me invece piace!![]()
Quando ero piccola mia mamma lo faceva a fettine impanate e poi cotte al tegame, era buonissimo! E adoro i fegatini cotti al forno con la rete e l'alloro!
simo19691 ha scritto:DR, lo sai che somigli tantissimo ad una vicina di mia mamma?!?DIERRE ha scritto:Il mio medico mi ha scambiato per un'altra, quando mi ha chiesto se ero uscita prima dal negozio??e io lavoro in una ditta.
La cosa singolare è che parlando ho capito a chi si riferiva,mi aveva già chiesto qualcun'altro se quella fosse mia sorella tempo fa
![]()
Insomma ho una quasi sosia........ed abbiamo lo stesso medico
![]()
lei ha gli occhi scuri, ma la figura, il naso, la bocca.....
lunapiena2 ha scritto:ecco se sulla faccia della terra restasse solo fegato da mangiare sarebbe la volta buona che dimagrirei di brutto!bubu ha scritto:Che schifo! il fegato è una di quelle poche cose che trovo davvero immangiabili
Credo sia una delle rarissime cose che mi fa venire il voltastomaco solo a sentirne l'odore
Dev'essere la nostra comune provenienza territorialesimo19691 ha scritto:anche iolunaspina ha scritto:A me invece piace!![]()
Brava!!ganesha ha scritto:che stasera per la prima volta tornerò a casa da sola dal lavoro, non a piedi, non in treno, non in autobus, non perchè qualcuno mi ci porterà, ma guidando la MIA macchinina. penso che sono emozionata e terrorizzata, ma che sono fiera di me. perchè ce l'ho fatta a superare la mia paura più grande.
ecco il perchè del gatto senza peli...così puoi mangiartelo senza doverlo pelareetamina ha scritto:Uhm...pure io fino a 2-3 anni fa non avevo ne avrei MAI mangiato il fegato..ora invece...GNAM! E il cuore per esempio...ne vado letteralmente pazza!!! Ne mangerei a quintalate...ed ovviamente...se mamma decide di fare i rognoni mi faccio una bella scorpacciata pure di quelli...insomma...evviva le frattaglie!!!!!![]()
L'unica cosa che non mangio è il cervello...la consistenza mi fa davvero schifiiiiiooooooo!!
Daltro canto....citando lunapiena... se sulla faccia della terra restasse solo verdura da mangiare sarebbe la volta buona che dimagrirei di brutto!
Sono una carnivora all'ennesima poteeeenza!
Datemi un pezzo di carne sanguinolenta e sono vostra!
bubu ha scritto:ecco il perchè del gatto senza peli...così puoi mangiartelo senza doverlo pelareetamina ha scritto:Uhm...pure io fino a 2-3 anni fa non avevo ne avrei MAI mangiato il fegato..ora invece...GNAM! E il cuore per esempio...ne vado letteralmente pazza!!! Ne mangerei a quintalate...ed ovviamente...se mamma decide di fare i rognoni mi faccio una bella scorpacciata pure di quelli...insomma...evviva le frattaglie!!!!!![]()
L'unica cosa che non mangio è il cervello...la consistenza mi fa davvero schifiiiiiooooooo!!
Daltro canto....citando lunapiena... se sulla faccia della terra restasse solo verdura da mangiare sarebbe la volta buona che dimagrirei di brutto!
etamina ha scritto:bubu ha scritto:
ecco il perchè del gatto senza peli...così puoi mangiartelo senza doverlo pelare![]()
la stessa identica battuta che mi hanno fatto 3 quarti delle persone...sull'onda dei "vicentini magnagatti" si son sprecati con le variazioni del tema
bubu ha scritto:ecco il perchè del gatto senza peli...così puoi mangiartelo senza doverlo pelareetamina ha scritto:Uhm...pure io fino a 2-3 anni fa non avevo ne avrei MAI mangiato il fegato..ora invece...GNAM! E il cuore per esempio...ne vado letteralmente pazza!!! Ne mangerei a quintalate...ed ovviamente...se mamma decide di fare i rognoni mi faccio una bella scorpacciata pure di quelli...insomma...evviva le frattaglie!!!!!![]()
Tranquilla bubu!bubu ha scritto:Eta...uffa!!! ho perdo smalto, non sono nemmeno in grado di fare battute originali![]()