Re: forum nuovooo
#302steeeeve ma così non vale!
Piuttosto ho una domanda: con la versione precedente quando aprivo i topic dal link della mail di notifica arrivavo direttamente al primo post successivo all'ultimo letto in precedenza. Adesso invece arrivo all'inizio della pagina contente il primo post successivo all'ultimo letto in precedenza.
Capita solo a me?
Piuttosto ho una domanda: con la versione precedente quando aprivo i topic dal link della mail di notifica arrivavo direttamente al primo post successivo all'ultimo letto in precedenza. Adesso invece arrivo all'inizio della pagina contente il primo post successivo all'ultimo letto in precedenza.
Capita solo a me?
The sisterhood of The Calf 40
#303E' la nuova filosofia All Inclusive del forum!Rouge84 ha scritto:Stef a me arrivAno mail lunghissime:
Se vuoi andare al tuo ultimo post letto clicca qui
Se vuoi andare al topic clicca qui
Se vuoi andare al forum arredamento clicca qui
Se vuoi che non venga più notificato clicca qui
Se vuoi che ti portiamo un caffè e due dolcini clicca qui
Dove sarà il bug????

#304e la nuova filosofia AI non potrebbe includere pure le firme?!??!?!
è tutta colpa dei Bbcode non attivi?

è tutta colpa dei Bbcode non attivi?

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#305prova a mettere un'immagine in firma!Rouge84 ha scritto:Sil a me funzionano.... Evidentemente ci sono utenti di serie A e utenti di serie B!!!!!!!

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#306paura eh?!?!?Rouge84 ha scritto:Noooooo
Figurati!!!!!! Mo' che funziona non lo tocco!!

funzionava pure a me prima che lo cambiassi!

#307Rouge84 ha scritto:Eh si!!!! E in effetti noto che uno e' un ticker... Beh, che problema c'è? Lo aggiorni a mano ogni giorno!!!!!

#308rouge però cliccando sul primo link non vado all'umtimo post letto (cosa che invece accadeva prima) ma alla pagina che lo contiene.
Sarà pure all inclusive ma è un po' bugiardo
Sarà pure all inclusive ma è un po' bugiardo

The sisterhood of The Calf 40
#309A me funziona tutto benissimo!!
Voi che avete differenti comportamenti sulla visualizzazione delle foto... che sistema operativo e che browser usate?
Voi che avete differenti comportamenti sulla visualizzazione delle foto... che sistema operativo e che browser usate?
#310Ho aggiornato internt explorer...funziona tutto alla perfezione vedo foto in dimensioni normali!!!! 

#311va beh, allora dillo... in altri forum che frequentavo in gioventù si usava l'espressione "sei un RUKKO"... ti lascio andare a scoprirne il significato..aleale ha scritto:Ho aggiornato internt explorer...funziona tutto alla perfezione vedo foto in dimensioni normali!!!!

ci sta perfettamente a fagiolo!!

#312Steve1973 ha scritto:va beh, allora dillo... in altri forum che frequentavo in gioventù si usava l'espressione "sei un RUKKO"... ti lascio andare a scoprirne il significato..aleale ha scritto:Ho aggiornato internt explorer...funziona tutto alla perfezione vedo foto in dimensioni normali!!!!![]()
ci sta perfettamente a fagiolo!!![]()
Mi sto impegnando per cercare il significato.....immagino sia un'espressione che intenda "sei troppo un grande!" oppure "vorrei essere come te" oppure ancora, "troppo intelligente".....
no è?

#313aleale ha scritto:Mi sto impegnando per cercare il significato.....immagino sia un'espressione che intenda "sei troppo un grande!" oppure "vorrei essere come te" oppure ancora, "troppo intelligente".....
no è?![]()

#314Steve1973 ha scritto:aleale ha scritto:Mi sto impegnando per cercare il significato.....immagino sia un'espressione che intenda "sei troppo un grande!" oppure "vorrei essere come te" oppure ancora, "troppo intelligente".....
no è?![]()

#315cioè...qui c'è gente che c'ha problemi seri!!!aleale ha scritto:Ho aggiornato internt explorer...funziona tutto alla perfezione vedo foto in dimensioni normali!!!!
smettila con le tue cavolate....