Re: forum nuovooo

steeeeve ma così non vale!

Piuttosto ho una domanda: con la versione precedente quando aprivo i topic dal link della mail di notifica arrivavo direttamente al primo post successivo all'ultimo letto in precedenza. Adesso invece arrivo all'inizio della pagina contente il primo post successivo all'ultimo letto in precedenza.
Capita solo a me?
The sisterhood of The Calf 40

Rouge84 ha scritto:Stef a me arrivAno mail lunghissime:
Se vuoi andare al tuo ultimo post letto clicca qui
Se vuoi andare al topic clicca qui
Se vuoi andare al forum arredamento clicca qui
Se vuoi che non venga più notificato clicca qui
Se vuoi che ti portiamo un caffè e due dolcini clicca qui

Dove sarà il bug????
E' la nuova filosofia All Inclusive del forum! :mrgreen: :mrgreen:

e la nuova filosofia AI non potrebbe includere pure le firme?!??!?! :evil: :evil: :evil:
è tutta colpa dei Bbcode non attivi? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:Sil a me funzionano.... Evidentemente ci sono utenti di serie A e utenti di serie B!!!!!!!
:mrgreen:
prova a mettere un'immagine in firma! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:Noooooo
Figurati!!!!!! Mo' che funziona non lo tocco!! :lol:
paura eh?!?!? :mrgreen:
funzionava pure a me prima che lo cambiassi! :evil:
Immagine

Rouge84 ha scritto:Eh si!!!! E in effetti noto che uno e' un ticker... Beh, che problema c'è? Lo aggiorni a mano ogni giorno!!!!! :lol:
:evil: :evil: :evil: :P
Immagine

rouge però cliccando sul primo link non vado all'umtimo post letto (cosa che invece accadeva prima) ma alla pagina che lo contiene.
Sarà pure all inclusive ma è un po' bugiardo :lol:
The sisterhood of The Calf 40

aleale ha scritto:Ho aggiornato internt explorer...funziona tutto alla perfezione vedo foto in dimensioni normali!!!! :D
va beh, allora dillo... in altri forum che frequentavo in gioventù si usava l'espressione "sei un RUKKO"... ti lascio andare a scoprirne il significato.. :P
ci sta perfettamente a fagiolo!! 8) 8)

Steve1973 ha scritto:
aleale ha scritto:Ho aggiornato internt explorer...funziona tutto alla perfezione vedo foto in dimensioni normali!!!! :D
va beh, allora dillo... in altri forum che frequentavo in gioventù si usava l'espressione "sei un RUKKO"... ti lascio andare a scoprirne il significato.. :P
ci sta perfettamente a fagiolo!! 8) 8)

Mi sto impegnando per cercare il significato.....immagino sia un'espressione che intenda "sei troppo un grande!" oppure "vorrei essere come te" oppure ancora, "troppo intelligente".....

no è? :roll: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:Mi sto impegnando per cercare il significato.....immagino sia un'espressione che intenda "sei troppo un grande!" oppure "vorrei essere come te" oppure ancora, "troppo intelligente".....

no è? :roll: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

cioè...qui c'è gente che c'ha problemi seri!!!
smettila con le tue cavolate.... :evil: :evil: :evil:

:mrgreen:
Immagine