Eddai Luna...mi hai fregato i nomi!
Simone e Davide però non mi entusiasmano...tutti gli altri...li approvo!
Re: Mamme e Papà 2011
#527[MODE BASTARDINSIDE ON]
Dai, Piri, che se sono due maschietti avrai ben due nomi da scegliere
[MODE BASTARDINSIDE OFF]
Dai, Piri, che se sono due maschietti avrai ben due nomi da scegliere

[MODE BASTARDINSIDE OFF]

#528Wow Sil!!! Ottime notizie!
La visita è andata benissimo, tutto a posto - 3,700 kg

Stef, l'importante è che tu ti sia tranquillizzata e che Davide stia bene, capiterà un'altra occasionestefania_b ha scritto:Conchicca ieri ho fatto tardissimo al PS (ho fatto un monitoraggio perchè mi sembrava di non sentire più davide che invece si muove tanto e sta benone) e non sono passata: com'è andato il controllo?

La visita è andata benissimo, tutto a posto - 3,700 kg

#529per consoloarmi ho aggiunto due foto alla panzona:
http://picasaweb.google.com/piciulla.b/ ... directlink
The sisterhood of The Calf 40
#530sono appena tornata dal dottore perché ho ritirato le analisi e ci sono dei batteri nelle urine, il che abbinato alla pressione a 138 di ieri mi ha fatto preoccupare.. Il medico mi ha tranquillizzata perhé tutti i valori sono a posto, solo i batteri sono alti, ma è causato dal fatto che le urine sono state un pò in giro prima di essere analizzate.
Già mi vedevo ricoverata in ospedale...
#531Luna...
Lorenzo no che c'ho già mio nipote e mio padre!
Simone piace anche a me!
il tuo mode bastard m'ha fatto morire!
Piri...mi sa che siam d'accordo solo su Gabriele!
grazie Conchicca!
bene x Claudia!!!
Stef...sbircio le foto!
sono le proteine che fanno preoccupare!
per i batteri...cerca di bere molto!
Simone piace anche a me!

il tuo mode bastard m'ha fatto morire!

Piri...mi sa che siam d'accordo solo su Gabriele!

grazie Conchicca!

bene x Claudia!!!

Stef...sbircio le foto!

tranquilla!arianh ha scritto:sono appena tornata dal dottore perché ho ritirato le analisi e ci sono dei batteri nelle urine, il che abbinato alla pressione a 138 di ieri mi ha fatto preoccupare.. Il medico mi ha tranquillizzata perhé tutti i valori sono a posto, solo i batteri sono alti, ma è causato dal fatto che le urine sono state un pò in giro prima di essere analizzate.
sono le proteine che fanno preoccupare!
per i batteri...cerca di bere molto!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#532Stef...che panza stupendissima!!! nell'ultima è tonda tonda....
la foto panzatopanza m'ha fatto morire!

la foto panzatopanza m'ha fatto morire!

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#533che meraviglia stef!!! è davvero emozionante pensare che stai x diventare mammastefania_b ha scritto:per consoloarmi ho aggiunto due foto alla panzona:

#534Stef, a vederla da davanti sembra che si sia abbassata, ma di profilo meno. Comunque stai benissimo 

#535Mi sa che a Piri un po' meno, è scappata a gambe levateSil70 ha scritto:Luna...
Simone piace anche a me!![]()
il tuo mode bastard m'ha fatto morire!![]()
![]()

#536lunaspina ha scritto:Mi sa che a Piri un po' meno, è scappata a gambe levateSil70 ha scritto:Luna...
Simone piace anche a me!![]()
il tuo mode bastard m'ha fatto morire!![]()
![]()
![]()

#537bene conchicca!! 
@ari, se il tuo medico dice che è tutto ok, fidati e rilassati!
ma che è la prova dell'avambraccio?

@ari, se il tuo medico dice che è tutto ok, fidati e rilassati!

quoto!! che bella panciotta, non ti è venuta neanche la linea nigra (a me adesso sembra che un pochino stia uscendo).Dolores ha scritto:che meraviglia stef!!! è davvero emozionante pensare che stai x diventare mammastefania_b ha scritto:per consoloarmi ho aggiunto due foto alla panzona:
ma che è la prova dell'avambraccio?
#538ringrazio ancora tutte, sto diventando noiosa, lo so!
jasmina, in bocca al lupo per il tuo monitoraggio+visita!! e facci sapere come è andato appena puoi! l'ospedale qui vicino a casa dei miei non credo abbia la tin (non mi sono neanche informata), però le sale parto (le ho viste ieri di sfuggita) sono molto belle, grandissime, quella con la vasca poi ha l'aria davvero rilassante. non mi sono posta troppo il problema perchè se dovessi avere problemi prima della 34/36esima settimana, conto di andare a milano, alla mangiagalli, che credo sia uno dei maggiori ospedali d'italia per nascite e anche come gemelli; infatti è l' che faccio le mie eco, hanno un ambulatorio apposta.
stef, davvero grossa la pancia! ma cos'è la prova dell'avambraccio?
ari, cavolo, ci credo che sei preoccupata, ma se la gine è tranquilla.. però dov'è che te ne vai con la pipì in borsa scusa?? vuoi battermi con la nascita, vero???
sil, gabriele mi piace, poi stefano, leonardo (poco comuni in questo periodo
)
jasmina, in bocca al lupo per il tuo monitoraggio+visita!! e facci sapere come è andato appena puoi! l'ospedale qui vicino a casa dei miei non credo abbia la tin (non mi sono neanche informata), però le sale parto (le ho viste ieri di sfuggita) sono molto belle, grandissime, quella con la vasca poi ha l'aria davvero rilassante. non mi sono posta troppo il problema perchè se dovessi avere problemi prima della 34/36esima settimana, conto di andare a milano, alla mangiagalli, che credo sia uno dei maggiori ospedali d'italia per nascite e anche come gemelli; infatti è l' che faccio le mie eco, hanno un ambulatorio apposta.
stef, davvero grossa la pancia! ma cos'è la prova dell'avambraccio?
ari, cavolo, ci credo che sei preoccupata, ma se la gine è tranquilla.. però dov'è che te ne vai con la pipì in borsa scusa?? vuoi battermi con la nascita, vero???
sil, gabriele mi piace, poi stefano, leonardo (poco comuni in questo periodo

#539emozionante non è la parola che mi viene in mente per primaDolores ha scritto:che meraviglia stef!!! è davvero emozionante pensare che stai x diventare mammastefania_b ha scritto:per consoloarmi ho aggiunto due foto alla panzona:

Quelle che penso io hanno qualcosa che ricordano i film di dario argento

Sil finalmente mi è diventata tonda! Ha aspettato proprio l'ultima settimana
The sisterhood of The Calf 40
#540Sun...non sei noiosa, ci mancherebbe altro!sunset ha scritto:ringrazio ancora tutte, sto diventando noiosa, lo so!
sil, gabriele mi piace, poi stefano, leonardo (poco comuni in questo periodo)
sei pure troppo tranquilla...la tua è una gravidanza gemellare, sicuramente comporta più poblematiche di una normale!
scrivi quello che ti pare...noi siamo qui!

anche Leonardo non è male...ma se riesco, diventerà Gabriele!