starà bello raggomiolato ora!stefania_b ha scritto:Sil finalmente mi è diventata tonda! Ha aspettato proprio l'ultima settimana
se sta a 4 di bastoni...viene fuori trapezoidale!

comunque, è proprio bella!

Moderatore: Steve1973
starà bello raggomiolato ora!stefania_b ha scritto:Sil finalmente mi è diventata tonda! Ha aspettato proprio l'ultima settimana
spara!stefania_b ha scritto:In effetti non c'è la linea nigra e per ora nemmeno (nuove) smagliature.
Sil ti tiro fuori la mia tototlista?
Sun ma che noiosa e noiosa!?!?!? immagino l'ansia che avrei io![]()
La prova dell'avambraccio: mi dicevano che per capire se la pancia si è abbassata deve esserci uno spazio tra il seno e l'inizio della pancia ci sta l'avambraccio. E nel mio caso ci sta. Però a me sembra uguale a prima. Boh!
stefania_b ha scritto:emozionante non è la parola che mi viene in mente per primaDolores ha scritto:che meraviglia stef!!! è davvero emozionante pensare che stai x diventare mammastefania_b ha scritto:per consoloarmi ho aggiunto due foto alla panzona:
http://picasaweb.google.com/piciulla.b/ ... directlink![]()
Quelle che penso io hanno qualcosa che ricordano i film di dario argento![]()
Sil finalmente mi è diventata tonda! Ha aspettato proprio l'ultima settimana
infatti...sei bravissima!sunset ha scritto:sil, stef, sarà che sono sempre stata abbastanza "fiduciosa" che sarebbe andato tutto bene, che penso che anche questa cosa non sarà grave.. poi magari mi sbaglierò, ma ormai siamo a 31 settimane, manca pochissimo!
mmhhh, forse! cioè, a questo punto spero di si, non ho voglia di pensarci ulteriormenteSil70 ha scritto:infatti...sei bravissima!sunset ha scritto:sil, stef, sarà che sono sempre stata abbastanza "fiduciosa" che sarebbe andato tutto bene, che penso che anche questa cosa non sarà grave.. poi magari mi sbaglierò, ma ormai siamo a 31 settimane, manca pochissimo!![]()
a proposito...ma avete poi scelto i nomi?
Embè, non ce li dici?sunset ha scritto:mmhhh, forse! cioè, a questo punto spero di si, non ho voglia di pensarci ulteriormenteSil70 ha scritto:infatti...sei bravissima!sunset ha scritto:sil, stef, sarà che sono sempre stata abbastanza "fiduciosa" che sarebbe andato tutto bene, che penso che anche questa cosa non sarà grave.. poi magari mi sbaglierò, ma ormai siamo a 31 settimane, manca pochissimo!![]()
a proposito...ma avete poi scelto i nomi?
ah, ecco. Allora non provo neanche a farla, lo spazio sotto (e al posto del) seno c'è da circa 30 anni...stefania_b ha scritto:La prova dell'avambraccio: mi dicevano che per capire se la pancia si è abbassata deve esserci uno spazio tra il seno e l'inizio della pancia ci sta l'avambraccio. E nel mio caso ci sta. Però a me sembra uguale a prima. Boh!
sunset ha scritto:stefania_b ha scritto:emozionante non è la parola che mi viene in mente per prima![]()
Quelle che penso io hanno qualcosa che ricordano i film di dario argento![]()
dai, il sangue c'è, le urla pure, è perfetto!
sil, stef, sarà che sono sempre stata abbastanza "fiduciosa" che sarebbe andato tutto bene, che penso che anche questa cosa non sarà grave.. poi magari mi sbaglierò, ma ormai siamo a 31 settimane, manca pochissimo!
chiaretta ha scritto:stef!! sunset non può dirci i nomi pubblicamente, sennò la renault glieli ruba![]()
ahahahah, esatto!!lunaspina ha scritto:chiaretta ha scritto:stef!! sunset non può dirci i nomi pubblicamente, sennò la renault glieli ruba![]()
![]()
allora speriamo di sì, dai, la gravità farà il suo lavoro, no?stefania_b ha scritto:davide è cefalico da un po', altrimenti a quest'ora mi avrebbero già programmato il cesareo.
Non so se sia sceso in basso, ma domani ho la visita a termine e lo scopriremo