Sono contenta per te!
A che periodo corrisponderebbe?
Benarrivata Anto!
Direi che ormai sei abbastanza grandicella per raccontare ai tuoi la verità
Stelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buongiorno cara!
Come va............ il brufolo?
stelli80 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!![]()
Questa mattina ore 8.02 ho ricevuto l'sms di Ciccia sul risultato delle beta:
9270!! Belle alte! Ciccia
Grance Ciccia!!!!!
Credo sia difficile dirlo. Un po' perchè ogni laboratorio ha la sua personale tabella, e un po' perchè comunque il range corrispondente ad ogni settimana di solito è molto ampio.Verderia ha scritto:A che periodo corrisponderebbe?![]()

'stardaVerderia ha scritto: Stelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buongiorno cara!
Come va............ il brufolo?
Stelli, prendila solo come informazione e continua (giustamente) a tenere i piedi in terra, ma io entrambe le volte ho avuto dolori uguali a quelli delle rosse già da qualche giorno prima della data teorica di arrivostelli80 ha scritto:'stardaVerderia ha scritto: Stelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buongiorno cara!
Come va............ il brufolo?![]()
se è veramente arrivato mi sa che mi prenderete in giro a vita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq tutto ok.....ieri sera andando a dormire ho messo un assorbente perchè avevo dei dolori diffusi alla pancia.....questa mattina sono ancora bianca candida
anch'io sento odore di ciccini

beh, mi sembra un buon segno...se fosse un normale ritardo i dolori non dovrebbero venire con tanti giorni in anticipo, giusto?stelli80 ha scritto:Vedremo luna......per ora i giorni in cui ho avuto i dolori più forti sono stati domenica notte e lunedì (dovevano arrivare martedì)....
ora vanno e vengono.........aspettiamo domenica
lunaspina ha scritto:Ad ogni modo mi paiono molto alte... quindi o è già intorno alla 6a settimana (non ricordo quando ha avuto le rosse, perciò non so se sia possibile), oppure sento odore di una coppia di ciccini
E' quello che penso anch'iobubu ha scritto:beh, mi sembra un buon segno...se fosse un normale ritardo i dolori non dovrebbero venire con tanti giorni in anticipo, giusto?stelli80 ha scritto:Vedremo luna......per ora i giorni in cui ho avuto i dolori più forti sono stati domenica notte e lunedì (dovevano arrivare martedì)....
ora vanno e vengono.........aspettiamo domenica

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono strafelicissima!!!!stelli80 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!![]()
Questa mattina ore 8.02 ho ricevuto l'sms di Ciccia sul risultato delle beta:
9270!! Belle alte! Ciccia
Grance Ciccia!!!!!
ancora nulla Samsamantha.l ha scritto:
Tu invece???? ancora nulla????