lo spasmex l'hai provato? A me l'ha prescritto il gine x le contrazioni.Lorena ha scritto:Grazie per i consigli. La tachipirina l'ho provata... non mi fa una cippa per la sciatica
Nn eccedere però una al giorno
Moderatore: Steve1973
lo spasmex l'hai provato? A me l'ha prescritto il gine x le contrazioni.Lorena ha scritto:Grazie per i consigli. La tachipirina l'ho provata... non mi fa una cippa per la sciatica
già è un risultato il fatto che pitturiamoarianh ha scritto:Chiaretta, ma voi pitturate dopo che vi montano la cameretta?!?! io ho torturato il marito per imbiancare le tre pareti dove verrà montata la cameretta settimana scorsa,nonostante ci abbiano detto che prima di febbraio non arriva...
Verrebbe fuori una litigataconchicca ha scritto:Luna, ma archiviare la diplomazia e dirgli direttamente che ti fa orrore?
conchicca ha scritto: Tide, che supplizio, speriamo che si decida in fretta. Perchè dici che non è il tappo?
lunaspina ha scritto:Verrebbe fuori una litigataconchicca ha scritto:Luna, ma archiviare la diplomazia e dirgli direttamente che ti fa orrore?
Brava!! la stessa cosa che volevo suggerire iomenchy ha scritto:lunaspina ha scritto:Verrebbe fuori una litigataconchicca ha scritto:Luna, ma archiviare la diplomazia e dirgli direttamente che ti fa orrore?
Ed acquistarla da sola e metterlo davanti al fatto che l'hai comprata e che deve montarla e basta?!![]()
Non è che se al tuo lui va bene così com'è tu ti debba accontentare.
In teoria hai ragione... è che nel corso degli anni mi sono abituata che per evitare discussioni sono io che devo abbozzare, perchè lui è estremamente più ostinato di me.menchy ha scritto:Ed acquistarla da sola e metterlo davanti al fatto che l'hai comprata e che deve montarla e basta?!lunaspina ha scritto:Verrebbe fuori una litigataconchicca ha scritto:Luna, ma archiviare la diplomazia e dirgli direttamente che ti fa orrore?![]()
non devi appendere nulla in alto chenesò contro le pareti o sistemare il ripiano alto nell'armadio? entri con una scala e...lunaspina ha scritto:Verrebbe fuori una litigataconchicca ha scritto:Luna, ma archiviare la diplomazia e dirgli direttamente che ti fa orrore?
brava!menchy ha scritto:lunaspina ha scritto:Verrebbe fuori una litigataconchicca ha scritto:Luna, ma archiviare la diplomazia e dirgli direttamente che ti fa orrore?
Ed acquistarla da sola e metterlo davanti al fatto che l'hai comprata e che deve montarla e basta?!![]()
Per una plafoniera?lunaspina ha scritto:Verrebbe fuori una litigataconchicca ha scritto:Luna, ma archiviare la diplomazia e dirgli direttamente che ti fa orrore?