Re: Mamme e Papà 2011

moon ha scritto:io adotterei un approccio sul tipo
Immagine

ve lo ricordate??
il tuo stupido, ridicolo, orribile TAVOLINO DA CAFFE'!
MERAVIGLIOSO :D
quel film resta uno dei miei preferiti di sempre :D

Piri, ma telefonare al centro prelievi e chiedere info? almeno risparmi tempo e vai sicura...
da noi ci sono 2 file separate (una "per tutti", una per donne incinte e over 60, o 65...). Si prendono numerini da due contatori diversi e ci si mette in coda (stamattina alle 8 io avevo avanti 3 persone, la coda normale aveva oltre 30 persone in fila...).
Sul fatto che senza pancia ti guardino male, non ti preoccupare... ti guarderanno male anche con la pancia, al supermercato o sul pullman (poco prima di natale due vecchine, lamentandosi dei giovani senza rispetto e sempre seduti, mi han fatto alzare per far sedere una di loro: mi sono alzata, e poi ho fatto notare che ero incinta di 7 mesi; son rimasta in piedi, ma ho avuto la soddisfazione di zittirle per il resto del viaggio) :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Eccomi! Passo per un rapidissimo aggiornamento.
Qui tace ancora tutto, pare che la cozza nel mio caso non sia significativa perchè è ancora tutto chiuso (in effetti le contrazioni da lunedi si sono fermate).
Anche nel monitoraggio di oggi davide si è mosso tanto ma io l'ho sentito poco e niente. Bah! Sarò diventata insensibile. In compenso mi hanno confermato che è un capoccione. Annamo bene...
Ho incrociato la mia doc che mi ha detto che è di turno al PS tutto il we. Ora in realtà più che lei sarei taaaanto felice di incontrare l'ostetrica guru, ma in mancanza di meglio potrei anche accontentarmi di lei.
Ho la pressione che balla: alla prima misurazione avevo la minima altissima, poi mi hanno visitata e dopo la visita era tutto normale (la stessa cosa mi era capitata ieri, ma la minima non aveva mai superato i 90). Mi hanno detto di monitorarmi e se dovessi avere di nuovo questi valori strani di andare in ospedale.
Se non cambia niente il prossimo controllo è il 20, cioè a 40+3.
Ah! Mi hanno misurato la panza e mi hanno detto che non è bassa, quindi forse deve DAVVERO arrivare alle ginocchia....
The sisterhood of The Calf 40

Magari proverò a fare una chiamata...ma non è un problema.
Era solo una "domanda" che mi ponevo io, poi in qualche modo avrei risolto.

Simpatiche le signore Chiaretta!Io non mi sarei alzata!Avrei fatto notare la pancia dicendo che non potevo alzarmi altrimenti nessun altro sarebbe passato! :mrgreen:
Immagine

piri, devi proprio scoprire come funziona da te, mi sembra che ogni posto sia diverso (per dire, all'ospedale vicino casa dei miei non c'è precedenza, se non per alcuni esami): posso dirti che io, andando una mezz'ora prima della chiusura, mi sono evitata un sacco di anziani, che sembra facciano a gara a chi è il primo.

luna, spero di non essere stata troppo "dura" nel dire la mia.. tra l'altro se c'è una cosa che mi irrita (ce n'è molte di più in realtà :mrgreen: ) è quando la gente ti dice "ok, fai come vuoi" ma in realtà non è d'accordo per niente.. è per questo che poi finisce che faccio davvero come voglio, così un'altra volta lo sanno.

comunque sulla cameretta non posso lamentarmi, è sempre stato luca a prendere l'iniziativa sulle cose da fare (vabbè, la tinteggiatura era d'obbligo, visti gli altri lavori), anche gli stickers (è arrivato oggi!!) ha insistito per guardarli lui..

lorena, ho visto le foto, sei bravissima, il fiocco te lo invidio tanto, noi finiremo per averne uno qualsiasi, perchè non conoscevamo nessuno che ce lo potesse fare e tra me e mia madre :roll: però una sua amica ci ha fatto due copertine a maglia davvero carine, è stata gentile e ammetto che non me l'aspettavo.
ah, la pancia è davvero carina, , è molto armoniosa con il resto del tuo fisico, stai benissimo, davvero! certo, è un po' piccola :P

jasmina, dai, ancora qualche giorno e poi, spero, saprai cosa ti aspetta!

chiaretta, vedere questa splendida scarpera ora! io le vecchie non le avrei fatte sedere, il tuo gesto è stato sicuramente più umiliante e da sciüra, fgrandissima.

stef, quindi calma piatta? ma tu come ti senti?
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:Lorena, quante belle cose, ma i cappellini li hai fatti tu? che meraviglia il fiocco nascita!! io pensavo di non farlo nemmeno...
e che gambe maaagre che hai!! :D
Grazie!!!
I cappellini sono tutti comprati :lol: Su questo album solo il fiocco è fatto a mano. Sull'album dei miei lavori ci sono altre cosette che ho fatto.
Il fiocco lo trovi anche bello e pronto col nome da scrivere a penna, ma vuoi mettere che soddisfazione farlo da sola? :wink:

Sil, mi peso perchè non vorrei arrivare come per B. a 14 kg. Pure allora sembravo tutta panza, ma 7 kg che mi erano rimasti dopo il parto li avevo ancora dopo 2 anni e passa :evil:
Immagine
Immagine

Ragazze, grazie a tutte, mi fate gongolare!

Piri, puoi anche scavalcare tutta la fila all'accettazione, chiedere all'impiegata e mal che vada ti metti in fila. Il numerino per precauzione prendilo appena arrivi, che mentre fai tutta sta storia... chissà quanti ne scorrono!!!
Immagine
Immagine

Lorena, mi associo anch'io ai complimenti per la pancia e per il fiocco (spettacolo!). Davvero carino e poi...l'hai fatto tu!

Lunaspina...speriamo che ci riesci a cambiarlo sto lampadario!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

lorena che bella pancia che hai e quoto chiaretta hai delle gambe magrissime. Hai fatto solo pancia.
Ho notato una cosa però, la tua pancia è cresciuta tantissimo sopratutto nelle prime settimane poi si è solo allungata

il fiocco è bellissimo mi piace molto il disegno.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

iladoc ha scritto:Scusami luna, ma non capisco una cosa :roll:
perchè dovrebbe dirti di sì?
L'arredamento della casa non dovrebbe essere una concessione dell'una o dell'altra parte, ma una scelta fatta insieme, sia che si tratti di un lettino ikea o di un mobile più costoso. :roll:
no?
Ma infatti è per questo che non mi va di fare cambiamenti in cameretta se lui non è d'accordo...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

chiaretta ha scritto:
moon ha scritto:io adotterei un approccio sul tipo
Immagine

ve lo ricordate??
il tuo stupido, ridicolo, orribile TAVOLINO DA CAFFE'!
MERAVIGLIOSO :D
quel film resta uno dei miei preferiti di sempre :D
Cito :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:luna, spero di non essere stata troppo "dura" nel dire la mia.. tra l'altro se c'è una cosa che mi irrita (ce n'è molte di più in realtà :mrgreen: ) è quando la gente ti dice "ok, fai come vuoi" ma in realtà non è d'accordo per niente.. è per questo che poi finisce che faccio davvero come voglio, così un'altra volta lo sanno.
Questa è una bella tattica :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

alessia275 ha scritto:Lunaspina...speriamo che ci riesci a cambiarlo sto lampadario!
Che poi, guarda, io sto facendo un po' di storie, è vero... ma su cose relativamente piccole... se consideri che mi è toccato tenermi il catafalco in ciliegio, la scrivania e i mensoloni :evil: :evil: pensavo che qualche concessione me la meritassi pure :evil:
Immagine
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:
MARYANGY ha scritto:lore mi manderesti la psw anche a me se ti va
è il mio nome :wink:

MMMMA dov'è il link dell'album? :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

lunaspina ha scritto:
alessia275 ha scritto:Lunaspina...speriamo che ci riesci a cambiarlo sto lampadario!
Che poi, guarda, io sto facendo un po' di storie, è vero... ma su cose relativamente piccole... se consideri che mi è toccato tenermi il catafalco in ciliegio, la scrivania e i mensoloni :evil: :evil: pensavo che qualche concessione me la meritassi pure :evil:
Luna, è che tu sei troppo signora!!
dovresti evidenziare ogni rinuncia / concessione che fai a Spino per la casa, a volte proprio non si rendono conto di cosa significhi...o si dimenticano di quante cose dobbiamo mandar giù per quieto vivere...
M ed io bisticciamo soltanto per questioni di arredamento (abbiamo gusti molto diversi), ripensandoci, mi rendo conto che per quasi ogni cosa in casa ci siamo scannati stile guerra dei roses :twisted:

Lorena!! potresti creare un mini-business per la realizzazione di fiocchi nascita :D
(io davvero non saprei se appenderlo o o... mi sa che i condomini si renderanno presto conto da soli dell'arrivo di un bimbo, soprattutto di notte) :roll: :lol: :lol:
cmq, dopo aver visto il bellissimo completino per l'uscita di Alessio, ho deciso di impegnarmi anche io nel week end e rifare il sacchettino per l'uscita, vediamo se riesco a presentarlo al mondo in maniera meno casual :D :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo