Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

Verderia ha scritto:
Devo ASSOLUTAMENTE dormire almeno otto ore per notte.
E quando dormo, dormo pesante, non sento niente, morta, kaputt.
Oooooooooooooohhhh quanto è bello dormire!!!!!
:mrgreen: :mrgreen:
Vedo che non sono la sola che non sente neanche le schiacciasassi quando dorme...
Ho paura a dormire da sola per questo motivo...
Però mi sa che quando si hanno i bimbi si cambia...il sonno diventa vigile automaticamente, sbaglio?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:
amluci ha scritto:
doris ha scritto: Il tiramisuuuuuuuu???? :shock: Come farei senza tiramisù di mamma o di Pompi per 9 mesi??? :lol: :lol:
quanto ti quoto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sabato ho mangiato la nuova versione al pistacchio...e mi piace pure quella... :lol: :lol:
Ora ho deciso che per un pò cambio strada...pure la sfiga di abitarci vicino.... :evil: :twisted:

Io abito dall'altra parte di Pompi.... faccio certi giri per arrivarci! :lol:
PISTACCHIO??????????????????????????????????????????????????????????????
Da provare assolutamente! Ma difficilmente credo scalzerà dallamia hit quello alle fragole. 8)
Immagine

Io non mi sono mai immaginata mamma...sposata si, da sempre sin da bambina, ma con un pargolo mai... :roll:
L'UNICO motivo per il quale ero/sono verde è perchè ad un certo punto ho sentito il desiderio di fare qualcosa che fosse solo mia e di bubo, qualcosa che ci rappresentasse in un certo senso...non c'è altro motivo! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

doris ha scritto:
Verderia ha scritto:
Devo ASSOLUTAMENTE dormire almeno otto ore per notte.
E quando dormo, dormo pesante, non sento niente, morta, kaputt.
Oooooooooooooohhhh quanto è bello dormire!!!!!
:mrgreen: :mrgreen:
Vedo che non sono la sola che non sente neanche le schiacciasassi quando dorme...
Ho paura a dormire da sola per questo motivo...
Però mi sa che quando si hanno i bimbi si cambia...il sonno diventa vigile automaticamente, sbaglio?
così dicono, me lo auguro caldamente :roll:
e 8 ore???? ma sono giuste giuste per non aver emal di stomaco il giorno dopo :lol:
Immagine
Immagine

fede65 ha scritto:Ognuno ha le sue idee però il fumo e l'alcol penso sarebbe meglio evitarli.
La toxo effettivamente può dare problemi seri per cui alcuni alimenti andrebbero evitati ma io il prosciutto ben stagionato l'ho mangiato. Ero rigorosissima con le verdure fuori casa, e non mangiavo certi alimenti che avrebbero potuto, forse, essere causa di allergie future per i bimbi.
Mio figlio è comunque nato intollerante al latte (come me) e adesso è l'unico che beve latte in famiglia.
Contrariamente a quanto si crede il problema figli è maggiore quando i figli crescono. Nel senso che quando son piccoli puoi andare dove ti pare, quando ti pare con assoluta libertà, quando crescono diventa molto più difficile.

Pompi? chi è Pompi ... se non son troppo curiosa????

Pompi, mitologica pasticceria di Roma nota per l'altrettanto mitologico tiramisu, nelle sue diverse varianti.

hai ragione Fede, penso che poi quando ti ci trovi certe cose le eviti perchè ti viene naturale evitarle, senza sacrificio. Forse vedendolo dal mio punto di vista "esterno", oggi, sembra tutto un piccolo o grande sacrificio e quindi ci ironizzo su...sapendo che anche con la massima attenzione, conoscendomi, sarò super-distratta :wink:

bubu ha scritto:Io non mi sono mai immaginata mamma...sposata si, da sempre sin da bambina, ma con un pargolo mai... :roll:
L'UNICO motivo per il quale ero/sono verde è perchè ad un certo punto ho sentito il desiderio di fare qualcosa che fosse solo mia e di bubo, qualcosa che ci rappresentasse in un certo senso...non c'è altro motivo! :D
Il pensiero di fare un ulteriore passo e consolidare ancora di più un rapporto di amore tra due persone scegliendo di creare una nuova vita e prendersene cura insieme, appartiene anche a me, lo sento anch'io mio, dev'essere una esperienza straordinaria, è solo che per ora tra paura e egoismo proprio non ce la faccio, se ci penso seriamente vado quasi in panico da inadeguatezza. :roll:
Ultima modifica di doris il 13/01/11 18:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

amluci ha scritto:Pompi, mitologica pasticceria di Roma nota per l'altrettanto mitologico tiramisu, nelle sue diverse varianti.

hai ragione Fede, penso che poi quando ti ci trovi certe cose le eviti perchè ti viene naturale evitarle, senza sacrificio. Forse vedendolo dal mio punto di vista "esterno", oggi, sembra tutto un piccolo o grande sacrificio e quindi ci ironizzo su...sapendo che anche con la massima attenzione, conoscendomi, sarò super-distratta :wink:
nonnò, credimi, il sacrificio io durante le vacanze di Natale l'ho sentito eccome (a guardare gli altri che si facevano certe fettazze di pandoro con la crema al marscarpone, sbavavo come un lama). Poi sì, la gioia di essere madre bilancia questi piccoli sacrifici (disse la volpe sull'uva troppo alta) :lol: 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Papera ha scritto:Io vorrei capire qual'è stato la scintilla che ha fatto accendere, nelle mamme in attesa e in quelle già collaudate, il fuoco della voglia di maternità.
Grazie :D !
Io mi sa che non posso esserti di aiuto... Io ho da sempre voluto dei bambini, non c'è stata alcuna scintilla di cui sia stata consapevole :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

doris ha scritto:
bubu ha scritto:Io non mi sono mai immaginata mamma...sposata si, da sempre sin da bambina, ma con un pargolo mai... :roll:
Il pensiero di fare un ulteriore passo e consolidare ancora di più un rapporto di amore tra due persone scegliendo di creare una nuova vita e prendersene cura insieme, appartiene anche a me, lo sento anch'io mio, dev'essere una esperienza straordinaria, è solo che per ora tra paura e egoismo proprio non ce la faccio, se ci penso seriamente vado quasi in panico da inadeguatezza. :roll:
Io ho invece proprio paura del contrario, ovvero che l'arrivo di un figlio destabilizzi la coppia...
Sarà che ne ho vari esempi intorno...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

invece io, pur non essendomi mai immaginata mamma per tanti anni, e pur sentendomi "semi-verde" in questo periodo....continuo ad avere una fifa blu che lo straordinario rapporto che ho con il mio amlucio, la nostra complicità, il capirsi con uno sguardo, le risate a crepapelle per ogni stupidaggine, il rispetto reciproco e la capacità di ascoltarsi sempre, anche nei momenti difficile...ecco, ho una fifa blu che tutto questo possa cambiare, perdersi nella routine di pannolini ed asilo e nonni e chissà cos'altro...