Ebbrava Bubu, non me ne vogliano le mammine in stand-by ma anche io cominciavo a sentirmi un po' a disagio in quel topic, a parte in bocca al lupo e congratulazioni non avevo granchè da dire...
Io vi quoto tutte mie care annamarie, anche io provo antipatia per i bambini capricciosi e rompiballs. E quando crescono poi? E se devo lottare con un bimbo pestifero o con un adolescente scontroso? Questo mi T - E - R - R - O - R - I - Z - Z - A ! !
Però devo dire che la mia nipotina mi ha fatto venire un po' voglia, è così bella, buona...
E poi anche io ho voglia, come bubu, di avere qualcosa che sia solo mio e di mr boop.
Starei così ancora per un po', ma anche grazie alle esperienza qui sul forum penso spesso "E se poi non arriva così presto?" e allora penso che beh, forse è proprio arrivato il momento di buttarsi.
Per ora il progetto è di iniziare ad applicarsi dopo il viaggio di nozze, a ottobre... ma poi chissà, quando si avvicinerà il momento, se saremo ancora dell'idea o rimanderemo... boooh!
Loreeeee?!!!