PER TORNARE IN TOPIC
Steliiiiiii 3° giorno di ritardo
samantha.l ha scritto: ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!!!!![]()
![]()

no Sam non ti sei sbagliata......bubu non si riferiva a te....ma a me e a quelle che lo cercano da pocosamantha.l ha scritto:...sono turbata perchè pensavo che Bubu avesse capito come mi sento, ma mi sono sbagliata.....
nei sintomi da incicognamento rientra pure lo squarauss fulminante per caso????samantha.l ha scritto: PER TORNARE IN TOPIC
Steliiiiiii 3° giorno di ritardo![]()
![]()
PEPPEPEPEPPEPE ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!!!!
![]()
![]()
forse forse......facciamo il test domani mattinaVerderia ha scritto: Per oggi dobbiamo accontentarci di questa annunciazione, quella della Stelli arriverà (forse XXXXXX
) domenica
Boh!!!stelli80 ha scritto: nei sintomi da incicognamento rientra pure lo squarauss fulminante per caso????
Stelli ma lo scriverai domenica sul topic o qualcuno per te?????Verderia ha scritto:samantha.l ha scritto: ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!!!!![]()
Per oggi dobbiamo accontentarci di questa annunciazione, quella della Stelli arriverà (forse XXXXXX
) domenica
stelli80 ha scritto:forse forse......facciamo il test domani mattinaVerderia ha scritto: Per oggi dobbiamo accontentarci di questa annunciazione, quella della Stelli arriverà (forse XXXXXX
) domenica
![]()
ieri sera il marito mi ha detto che se oggi riesce a dare il colpo di coda a lavoro......in teoria domani è a casa
Sìsì mi sa che Arianh ha avuto 3 giorni di caghetta il mese della gravidanzastelli80 ha scritto:no Sam non ti sei sbagliata......bubu non si riferiva a te....ma a me e a quelle che lo cercano da pocosamantha.l ha scritto:...sono turbata perchè pensavo che Bubu avesse capito come mi sento, ma mi sono sbagliata.....![]()
Non importa se non parlava di me,mi sono sbagliata perchè non puoi scrivere cose che possono ferire le persone solo perchè tu la pensi diversamente
nei sintomi da incicognamento rientra pure lo squarauss fulminante per caso????samantha.l ha scritto: PER TORNARE IN TOPIC
Steliiiiiii 3° giorno di ritardo![]()
![]()
PEPPEPEPEPPEPE ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!!!!
![]()
![]()
Vedrai che sarà tutto ok XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXamluci ha scritto: io alle 15 ho la visita con endocrinologo al centro PMA...c'ho un po' di agitazione, ma più che altro per la tiroide...delle volte quando deglutisco sento come dei "pallini" in gola, e non so se è perchè fumo o se sono dei noduli....sono 2 anni che non faccio un'eco alla tiroidea
amluci ha scritto:stelli80 ha scritto:forse forse......facciamo il test domani mattinaVerderia ha scritto: Per oggi dobbiamo accontentarci di questa annunciazione, quella della Stelli arriverà (forse XXXXXX
) domenica
![]()
ieri sera il marito mi ha detto che se oggi riesce a dare il colpo di coda a lavoro......in teoria domani è a casa
oddio Stelli, non sai cos'ho letto nella fretta!!!!!!!!!! mi sto sbellicando dal ridere!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io alle 15 ho la visita con endocrinologo al centro PMA...c'ho un po' di agitazione, ma più che altro per la tiroide...delle volte quando deglutisco sento come dei "pallini" in gola, e non so se è perchè fumo o se sono dei noduli....sono 2 anni che non faccio un'eco alla tiroidea